Inter-Real Madrid, le pagelle: Skriniar fa muro, Brozovic giganteggia, ma non basta

passioneinter.com SPORT

(VECINO 5 - Entra nel finale per gestire sulle palle alte, ma si perde le marcature sul goal del Real Madrid).

DE VRIJ 6- Monumentale in difesa, fino al fattaccio finale, quando perde un attimo la bussola e si fa infilare.

Le pagelle dei protagonisti di Inter-Real Madrid. Lorenzo Della Savia. PREMI F5 PER AGGIORNARE. HANDANOVIC 6 - Parte male con le solite incertezze di piede che fanno salire un brivido ai tifosi nerazzurri. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Annuncio importante in ottica calciomercato Inter. E’ giusto dargli una gratificazione con un contratto che sia adeguato alle sue prestazioni (InterLive.it)

C’è una partita importante, contro un avversario importante. Rinnovo Lautaro, parla Marotta – Ecco le sue dichiarazioni:. (Europa Calcio)

A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro. In attesa del calcio d'inizio, ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

sport nerazzurro ai microfoni di Prime Video. Alessandro Cavasinni. Dichiarazioni anche di Beppe Marotta a Prime Video prima di Inter-Real. "Noi abbiamo una storia da onorare, di un club ricco di successi, con un palmares da difendere. (Fcinternews.it)

"Facemmo due volte la semifinale di Uefa, la prima volta ci fu l'episodio della biglia che colpì Bergomi che gestimmo male perché saremmo potuti andare in finale "Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. (Fcinternews.it)

L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. Inter-Real Madrid ha mostrato buone cose per Simone Inzaghi. LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. (CalcioMercato.it)