Inter-Real Madrid, le pagelle: Skriniar fa muro, Brozovic giganteggia, ma non basta

Inter-Real Madrid, le pagelle: Skriniar fa muro, Brozovic giganteggia, ma non basta
passioneinter.com SPORT

(VECINO 5 - Entra nel finale per gestire sulle palle alte, ma si perde le marcature sul goal del Real Madrid).

DE VRIJ 6- Monumentale in difesa, fino al fattaccio finale, quando perde un attimo la bussola e si fa infilare.

Le pagelle dei protagonisti di Inter-Real Madrid. Lorenzo Della Savia. PREMI F5 PER AGGIORNARE. HANDANOVIC 6 - Parte male con le solite incertezze di piede che fanno salire un brivido ai tifosi nerazzurri. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Il primo tempo si chiude sul risultato di parità, anche grazie al portiere Rovida. PRIMO TEMPO – Ancora nessun gol a Sesto San Giovanni (MI), dove si sta giocando Inter-Real Madrid di UEFA Youth League (la Champions League Under-19, ndr). (Inter-News)

Milito dà lezioni di vita a Lukaku: “Mai promettere qualcosa che non puoi mantenere” Diego Milito per l’Inter e i suoi tifosi nerazzurri vuol dire Champions League. L'ex attaccante argentino è uno dei simboli del Triplete nerazzurro del 2010 e i suoi tifosi nerazzurri non dimenticheranno mai la notte di Madrid e la sua doppietta in finale al Bayern Monaco. (Sport Fanpage)

Manca ormai poco al rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter, che lavora da tempo per blindare il suo numero 10. L’attaccante argentino prolungherà presto il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2026. (Inter-News)

Milito dà lezioni di vita a Lukaku: “Mai promettere qualcosa che non puoi mantenere”

Intervistato da Amazon nel prepartita della sfida di Champions contro il Real Madrid, il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella ha parlato anche del suo futuro e delle voci sul rinnovo con tanto di fascia da capitano. (Calciomercato.com)

Questa Inter è pronta per la Champions, con consapevolezza di essere forte dopo lo scudetto Le parole di Javier Zanetti a Prime Video poco prima dell'inizio di Inter-Real Madrid. "Emozioni di Champions. (Fcinternews.it)

Nel pre-partita della sfida di Champions League tra Inter e Real Madrid, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’. Giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma da parte nostra c’è la voglia di fare bene“. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr