Covid, l'Inter annulla il viaggio negli Usa | MetroNews

Covid, l'Inter annulla il viaggio negli Usa | MetroNews
Metro SPORT

Niente “Florida Cup”, competizione riservata a tre squadre europee ed una sudamericana, in cui l’Inter avrebbe dovuto rappresentare l’Italia.

Attraverso questa partnership, il club promuoverà sulla maglia gara il Fan Token $Inter, che sarà presto lanciato sul mercato.

Inter, annullato il viaggio negli Usa per il Covid.

Ci saranno innumerevoli opportunità di coinvolgimento su Socios.com per i possessori di $Inter Fan Token, compresa la possibilità di influenzare il club in una serie di importanti sondaggi, interattivi e divertenti che si terranno ogni stagione

I Fan Token $Inter daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell’Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. (Metro)

Su altri media

Manca solo l'ufficialità, ma la società nerazzurra ha deciso di non partire per gli Stati Uniti. L'Inter sarebbe dovuta partire dall'Italia con volo charter già domani, 22 luglio (Tuttosport)

L'Inter non partirà per la tournée negli Usa, il comunicato. FC Internazionale Milano comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC (Napoli Magazine)

Nella giornata di oggi sono arrivati i nomi dei due club che sostituiranno le due squadre. 6:00 p.m. – Pumas vs. @Everton. 8:45 p.m. – @MillosFCoficial vs. Nacional GA tickets are available for $35. (Inter-News)

Inter, incredibile dietrofront: salta la partenza per gli Usa

“L’Inter comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC“. (SpazioCalcio.it)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Decisione che arriva a poche ore dalla partenza, con l’Inter che rinuncia alla tournée negli Stati Uniti: il motivo. La spiegazione sarebbe quella di tutelare il gruppo squadra dal Covid. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr