Tournée dell'Inter in USA: i nerazzurri annullano la partenza

Tournée dell'Inter in USA: i nerazzurri annullano la partenza
Calciomagazine SPORT

L’assenza dell’Arsenal dal torneo per la positività di alcuni membri del gruppo squadra ha spinto, dopo le valutazioni del caso i nerazzurri ad annullare il volo che era previsto per domani con destinazione Florida.

La squadra aveva in programma proprio contro l’Arsenal la partita domenica prossima e sarebbe dovuta restare negli USA dal 22 al 29 luglio

– É notizia dell’ultima ora riferita su Sky Sport, salta la tournée negli USA per l’Inter. (Calciomagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo due giorni di incertezza, è arrivata la decisione ufficiale: l’Inter non parteciperà alla Florida Cup negli Stati Uniti. Stravolto dunque il precampionato dell’Inter che resterà a lavorare ad Appiano Gentile. (Sportpress24.com)

La società ha deciso di rinunciare alla tournée statunitense, dove avrebbe dovuto prendere parte alla Florida Cup, a seguito di quanto fatto ieri dall’Arsenal (forfait per alcuni positivi). [Fonte: inter (SpazioCalcio.it)

6:00 p.m. – Pumas vs. @Everton. 8:45 p.m. – @MillosFCoficial vs. Nacional GA tickets are available for $35. Nella giornata di oggi sono arrivati i nomi dei due club che sostituiranno le due squadre. (Inter-News)

Covid, l'Inter annulla il viaggio negli Usa | MetroNews

L'Inter non partirà per la tournée negli Usa, il comunicato. FC Internazionale Milano comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC (Napoli Magazine)

I Fan Token $Inter daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell’Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. Niente “Florida Cup”, competizione riservata a tre squadre europee ed una sudamericana, in cui l’Inter avrebbe dovuto rappresentare l’Italia. (Metro)

IL PROGRAMMA - Simone Inzaghi proseguirà quindi il ritiro nel fortino di Appiano Gentile, dove in questi giorni ha potuto lavorare nel migliore dei modi, in presenza della dirigenza, sempre vicina al nuovo tecnico. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr