Next Microsoft Word: prevedi il testo AI in arrivo a marzo

Quelli: Microsoft, Attraverso: TECRADAR | Foto di copertina: Microsoft. Maggiori informazioni sull’intelligenza artificiale:. Statico 2. Microsoft Word: prevedi il testo AI in arrivo a marzo Ultimo aggiornamento: di

Microsoft introduce la previsione del testo desktop di Word. A marzo, Microsoft vuole implementare le previsioni di testo AI per Desktop Word.

Secondo Microsoft, l’idea è che gli utenti scrivano in modo più efficiente e accurato con il supporto dell’intelligenza artificiale. (Mondo Sci News)

La notizia riportata su altre testate

Microsoft lancerà presto una nuova funzione per la scrittura su Word, è in arrivo la Text Prediction: come funziona e di cosa si tratta. Secondo una recente aggiunta alla roadmap di Microsoft 365, la funzione arriverà su Microsoft Word a marzo. (PcProfessionale.it)

La società di Redmond, molto attiva ultimamente, ha iniziato a rilasciare una soluzione simile nelle versioni per Windows di Outlook a inizio febbraio semplificando la scrittura delle missive digitali sulla falsariga di quanto fatto da Big-G con Gmail (TIMgate)

La stessa funzione “Text Predictions” sembra essere stata implementata anche in Outlook per Windows questo mese, permettendo così agli utenti di comporrre email più velocemente Microsoft Word: ecco la funzione “Text Predictions”. (Tech Princess)

Grazie alla tecnologia del machine learning, questa Text Prediction dovrebbe migliorare con il suo utilizzo e offrire all’utente suggerimenti sempre più coerenti al suo stile di scrittura. Sarà poi l’utente a decidere se accettare o meno i suggerimenti, rifiutandoli con il tasto Esc oppure accettandoli con il tasto Tab. (Lega Nerd)

All’inizio di questo mese, Microsoft ha anche iniziato a implementare il supporto per la previsione del testo per gli utenti di Outlook Una volta implementate, gli utenti di Word vedranno previsioni disattivate che possono essere accettate premendo il tasto “TAB” o rifiutate premendo ESC. (Il Fatto Quotidiano)

I nuovi Microsoft Office 2021 e Microsoft LTSC arriveranno entro la fine dell’anno per PC, inclusi i computer Apple. Per i consumatori, Office 2021 sarà l’aggiornamento del recente Office 2019, o del servizio in abbonamento Microsoft 365. (Tecno Android)