Mancini: "Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi. Meritiamo questa posizione in classifica"

Mancini: Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi. Meritiamo questa posizione in classifica
Voce Giallo Rossa SPORT

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni.

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i.

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha tuonato così Gianluca Mancini, difensore della Roma, che ai microfoni di Roma Tv ha analizzato il momento negativo dei giallorossi: "È chiaro che siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester. (La Lazio Siamo Noi)

Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio. (Calciomercato.com)

Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti» Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta nel match di campionato contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Roma-Sampdoria, in un girone i giallorossi sono crollati. Non resta che salvare il 7° posto

In un campionato difficile come questo se vengono a mancare tanti giocatori importanti ci sono delle difficoltà, è chiaro. Bisogna stare solo zitti" (Calciomercato.com)

Meritiamo di essere qui e di competere a questo livello” Questa è una semifinale, la pressione è alta, è una partita a eliminazione diretta, quindi arrivare con un giusto livello di convinzione è necessario o non avremo alcuna possibilità. (CIP)

Il Sassuolo insegue ed è a soli tre punti, ma alla Roma ora è richiesta una reazione I 5 punti nelle ultime sette partite non fanno stare tranquilla la Roma nemmeno sul settimo posto che a fine anno garantirebbe la Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr