Inter, tutti in discussione con Inzaghi! Una preoccupazione dal club – SM

Inter-News SPORT

L’Inter non sta passando un momento felice in Serie A e la dirigenza non è contenta di quello che sta facendo la squadra di Inzaghi.

MOLTO MALE – L’Inter ha perso tre delle ultime quattro partite in Serie A e, a livello complessivo, nove su ventisette giornate.

Per questo, stando a Marco Barzaghi di Sport Mediaset, all’Inter sono tutti in discussione.

Il finale di campionato dell’Inter sarà decisivo per le sorti di Inzaghi e di buona parte della rosa

Sport Mediaset, in un servizio a firma Marco Barzaghi, mette tutti in discussione. (Inter-News)

Su altri media

Nel giudicare l'operato di Simone Inzaghi a fine stagione, infatti, bisognerà anche capire chi sarà chiamato a farlo. Nell'analisi di Tuttosport riguardo al momento dell'Inter non manca la sottolineatura riguardo al possibile futuro di Suning. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi viaggia spedito verso l’addio all’Inter. Forse nemmeno la qualificazione alla prossima Champions, obiettivo minimo del club messo a rischio nelle ultime settimane con tre sconfitte in quattro partite, potrebbe ‘salvare’ il piacentino nonostante un contratto fino a giugno 2024 da ben 5,5 milioni a stagione bonus esclusi. (InterLive.it)

Inzaghi però ha i numeri e le conoscenze per rimettere insieme i cocci e uscire da questa situazione» L’Inter è sempre più in crisi, la sconfitta con la Juventus può lasciare scorie per il futuro. (Inter-News)

L'edizione odierna di Tuttosport analizza in dettaglio i motivi delle difficoltà dell'Inter e prova a ipotizzare il futuro di Simone Inzaghi, legandolo anche a quello della società: "Dai numeri negativi in campionato alle critiche - più o meno velate - da parte della società, fino ad alcune felicissime intuizioni (su tutte quella di mettere Calhanoglu in regia). (fcinter1908)

Il Milan può dare risposte, in quanto i problemi non è riuscito a superarli, ma comunque Stefano Pioli ha provato Il problema nasce però alla base, perché con questo modulo non si riesce ad andare oltre la bassa produzione offensiva. (Inter-News)

È stata una stagione perfetta, incredibile e non è forse nemmeno giusto andare a negativizzare il rendimento delle altre. (Fcinternews.it)