Il Chieti Calcio Femminile supera nel derby il Pescara: cronaca del match

Abruzzonews INTERNO

Alla ripresa delle ostilità il Chieti impone sin dai primi minuti le sue trame di gioco e mette in seria difficoltà le pescaresi .

TABELLINO:. PESCARA- CHIETI CALCIO FEMMINILE 0-3. Pescara: Dilettuso, Di Domenico, Fiore B., Giuliani N., Pagano, Pasciullo, Copia, Severino (25′ st Angelini), Fiucci, De Leonardis, Bruno (20′ st Fiore G.)

Il Pescara è reduce da due sconfitte consecutive, il Chieti è invece l’unica imbattuta nel girone. (Abruzzonews)

Su altre testate

E per fronteggiare la pandemia sul fronte interno sono proseguiti gli screening in 28 Comuni fra cui Lanciano, con una percentuale alta di partecipazione. Comunque un numero preoccupante, tenendo conto della ridotta operatività del fine settimana, che si pone subito dopo Pescara dove i positivi sono stati 227, a Teramo 78, all’Aquila 57 (Il Messaggero)

(LaPresse) – Cinque casi di variante inglese del Covid-19 nel reparto di medicina d’urgenza dell’ospedale Civico di Palermo. Si tratta di un infermiere già vaccinato e ‘richiamato’ e di quattro pazienti risultati positivi la scorsa settimana. (LaPresse)

È accaduto in un condominio di Pescara, dove le urla dell’uomo hanno richiamato l’attenzione dei vicini, preoccupati per l’accaduto. Al rientro a casa dopo aver sconfitto il Covid, pensando alla moglie ancora ricoverata in serie condizioni, urla e minaccia il vicino ritenuto l’untore. (Il Messaggero)

Crescono di 421 unità i cittadini in isolamento domiciliare. Domenica 22 febbraio in Abruzzo si regsitrano 502 i nuovi positivi al COVID-19. Si tratta di cittadini di età compresa tra 1 e 96 anni . (Abruzzo in Video)

Lo afferma il Capogruppo M5S in Regione Abruzzo, Sara Marcozzi. – continua Marcozzi – A questo aggiungo la lentezza della campagna vaccinale. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

La Procura di Pescara indaga sulla crescita esponenziale di contagi registrata nelle ultime settimane nel capoluogo adriatico e nell'area metropolitana. Acquisiti i verbali delle riunioni delle unità di di crisi, gli atti relativi all'emergenza e i dati sui contagi. (R+News)