Vittorie esterne per Brescia e Ascoli. Pari di Monza e Frosinone | Udinese Blog

Vittorie esterne per Brescia e Ascoli. Pari di Monza e Frosinone | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Termina a reti inviolate tra il Frosinone (che sale a 5 punti) e il Perugia (che si porta a 4).

Monza pericoloso all'8': Colpanimette in mezzo un pallone che, dopo aver scavalcato Thiam, viene liberato da Capradossi di testa

Nella ripresa, subito Brescia pericoloso con Mangraviti, Pisseri salva il suo colpo di testa.

Nella ripresa, Frosinone subito pericoloso con Canotto,conclusione a lato.

Pareggio tra Spal (che sale a 4) e Monza (5), mentre il Brescia si porta a 9 punti vincendo in casa dell'Alessandria(ancora a 0) 3-1. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

La squadra di Sottil è stata costruita con sapienza dal diesse Lupo, un misto di esperienza e gioventù. Sabato il Benevento in casa della capolista L'Ascoli ha vinto la sua terza gara di fila a Como ed è in cima alla classifica. (Ottopagine)

In classifica generale Brescia e Ascoli viaggiano a punteggio pieno con 9 punti Pareggio senza reti tra Frosinone e Perugia. (La Lazio Siamo Noi)

0-0 Frosinone-Perugiain campocon la vittoria degli ospiti pergrazie ai gol di De Vitis,Cohen, Alfredo Donnarumma su rigore e l'autogol di Sorensen:A chiudere il sabato di Serie B è la sfida dello Scida train scena alle 18.30: 1-1 nel derby calabro coi gol di Galabinov e Benali Dopo lo 0-0 di ieri tra Benevento e Lecce i. (Calciomercato.com)

Una bella Spal tiene testa alla corazzata Monza

Il big match tra Spal e Monza a Ferrara è terminato in parità: a Colombo ha replicato nella ripresa per gli ospiti Carlos Augusto. Vittorie esterne per Brescia ed Ascoli, che sono in testa a punteggio pieno con 9 punti: le Rondinelle vincono per 3-1 in trasferta contro l'Alessandria, prima rete di Rodrigo Palacio per i lombardi, i marchigiani si impongono di misura a Como. (Sportal)

“La gara è stata molto difficile, contro una squadra che vuole la serie A e ha costruito una rosa per salire direttamente Eravamo ancora più contenti oggi vista la presenza della curva pronta a sostenerci dall’inizio alla fine. (LoSpallino.com)

La Spal spaventa la corazzata Monza, ma il big. Spal 1 Monza 1 Spal (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli (39’ st Celia); Viviani, Esposito (28’ st Da Riva); Seck (10’ st Crociata), Mancosu, Latte Lath (39’ st Piscopo); Colombo (28’ st Melchiorri). (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr