Si fa dare 100 euro online per riparare un avvolgibile, poi sparisce: 44enne denunciato

Si fa dare 100 euro online per riparare un avvolgibile, poi sparisce: 44enne denunciato
vistanet INTERNO

Ieri a Monserrato, a conclusione di un’attività di indagine conseguente alla denuncia–querela presentata da una 42enne casalinga di Selargius, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per truffa aggravata un 44enne di Cagliari, disoccupato, già destinatario di precedenti denunce.

Le piccole operazioni domestiche promesse alla vittima non sono mai state eseguite

I militari operanti hanno accertato che l’uomo, contattato dalla denunciante tramite il sito online “prontopro. (vistanet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Via allo screening sulla popolazione di Bono con lo scopo di individuare la mutazione del virus. La Regione cerca di isolare la variante inglese, e in particolare il focolaio a Bono. In 24 ore avevamo una fotografia del problema che ci ha permesso di congelare la situazione tra Bono e Nuoro, dove sono stati riscontrati gli unici casi di positività alla variante inglese». (La Nuova Sardegna)

I controlli dei carabinieri di Bono. A Bono la Compagnia dei carabinieri ha eseguito un servizio coordinato volto al contenimento del contagio da covid-19, vista la recente ordinanza di chiusura in “zona rossa”. (Sassari Oggi)

La variante inglese ormai circola nell'Isola come in tutta Italia, ha una capacità di trasmissione superiore del 50-70%. Ma sulla variante inglese, avverte Crisanti, "va utilizzato il tampone molecolare", i tamponi rapidi non bastano (L'Unione Sarda.it)

Spunta la Luna Rossa nel mondo: l'entusiasmante vittoria della barca italiana e la gioia della Sardegna

Sul territorio, dei 40.688 casi positivi complessivamente accertati, 9.603 (+23) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 6.512 nel Sud Sardegna, 3.453 (+3) a Oristano, 8.105 a Nuoro, 13.015 (+7) a Sassari Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2,1%. (La Nuova Sardegna)

La decisione di chiudere è sofferta, ma pensiamo sia necessaria ad arginare questa nuova variante del virus” Altri 4 casi a Nuoro. (Casteddu Online)

(ROSSA) NEL MONDO. Metti quelle levatacce alle quattro del mattino, la diretta di Prada Cup è servita, notti insonni e sonni da recuperare, ma l’occasione è di quelle irripetibili, il challenger tricolore può vincere la Prada Cup già da oggi, infatti parte dal 5 a 1 su Ineos UK, il Team inglese costretto a inseguire un’imbarcazione volante che sembra imprendibile. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr