No Green Pass a Roma, Lamorgese: evitati arresti in piazza per ragioni di ordine pubblico

Sky Tg24 INTERNO

Su scioglimento di Forza Nuova governo attende pm e Parlamento approfondimento Come si scioglie un partito e quali sono i precedenti in Italia Durante il question time, Lamorgese è intervenuta anche sullo scioglimento di Forza Nuova

Ma il suo arresto in piazza è stato escluso per evitare che la situazione degenerasse.

Così la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, durante il question time alla Camera sui disordini a Roma (LE ), punta il dito verso il leader romano di Forza Nuova. (Sky Tg24 )

Su altre testate

No Green Pass, il Pd al governo: "Sciolga Forza Nuova per decreto" La ministra dell'Interno Luciana Lamorgese svolgerà una informativa urgente nell'Aula della Camera martedì prossimo, 19 ottobre, alle ore 14. (La Repubblica)

Il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese ha subito preso posizione contro le violenze che si sono registrate a Roma sabato 9 ottobre durante il corteo degli oppositori al Green Pass. (Leggilo.org)

Giuliano Castellino in piazza già il 2 ottobre, Luciana Lamorgese come lo spiega? Quante balle dal ministro. 13 ottobre 2021. Queste immagini risalgono a sabato 2 ottobre, quello precedente agli scontri di Roma (Liberoquotidiano.it)

Riunione presieduta da Lamorgese con vertici forze polizia e 007

Per quanto riguarda lo scioglimento di formazioni eversive, la questione è all’attenzione del Governo”. Luciana Lamorgese alla Camera: "Scioglimento formazioni eversive all'attenzione del governo". 13 ottobre 2021. (Liberoquotidiano.it)

Certo è che non è esagerato il titolo del giornale Domani che dice, dopo averla a lungo difesa dagli attacchi di Salvini: “La ministra Lamorgese adesso è un problema per il governo Draghi” Ma nei panni di un ministro dell’Interno -e ciò vale naturalmente anche per quelli che hanno preceduto Luciana Lamorgese al Viminale- subire la strategia della tensione è grave quanto promuoverla. (Policymakermag)

Riunione presieduta da Lamorgese con vertici forze polizia e 007. La ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, risponde oggi, nel corso del question time delle 15 in aula alla Camera dei deputati, a una interrogazione sulla gestione dell’ordine pubblico in occasione della manifestazione svoltasi a Roma il 9 ottobre scorso e in ordine allo scioglimento di associazioni sovversive. (ilFormat)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr