Aurora Ramazzotti, addio alla sua “Rubrichetta” su Instagram? Ormai ha deciso

Aurora Ramazzotti, addio alla sua “Rubrichetta” su Instagram? Ormai ha deciso
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Aurora Ramazzotti, su Instagram niente più Rubrichetta per i suoi follower?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, la dichiarazione a sorpresa su Instagram: “Siamo pericolosi…”. Aurora Ramazzotti, su Instagram scompare la sua “Rubrichetta”?

Aurora ha risposto prontamente alla richiesta, ammettendo di non voler esporsi, al momento, con i suoi soliti consigli e commenti su Instagram

I suoi fan sui social sono delusi: ecco perchè ha preso questa decisione. (YouMovies)

Su altri media

"Nessuno deve permettersi di farlo, soprattutto a una ragazza giovane che non ha la forza di farsele scivolare", ha aggiunto la Puccini Dopo lo sfogo di Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker, è arrivato quello di Vittoria Puccini. (Tuttosport)

Selvaggia Lucarelli: dalla parte di Aurora Ramazzotti. Leggi anche: Aurora Ramazzotti: tante difficoltà e l’amore per Goffredo. Ieri Selvaggia Lucarelli ha condiviso alcuni commenti spuntati sotto ad un post di Repubblica in cui si parlava della scelta di Aurora Ramazzotti di fare aprire gli occhi sul tema del Catcalling. (SoloDonna)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram). (YouMovies)

Cat Calling è reato in Italia? Che cosa è

Di fatto il Cat Calling in Italia non costituisce reato. Non esiste ancora una norma che vieti fischi, o apprezzamenti più o meno volgari rivolte alle donne ai passanti (Solonotizie24)

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

Puccini ha quindi concluso: “Solidarietà ad Aurora Ramazzotti” Quest’ultima è stata infatti vittima di attacchi online dopo essersi sfogata su Instagram per essere stata vittima di catcalling (la pratica di fischiare o fare apprezzamenti sessuali alle donne per strada). (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr