Simona Ventura a processo per evasione fiscale: “Ha smesso di pagare”

ViaggiNews.com ECONOMIA

Leggi anche –> Simona Ventura: “Ho subito tante cattiverie, le donne?

La nota conduttrice “ha smesso di pagare” il debito tributario, il che comporta la “decadenza” per lei “dal beneficio della rateizzazione”.

Simona Ventura di nuovi nei guai con il Fisco.

Leggi anche –> Simona Ventura confessa tutto su Lele Mora e Corona: ecco la verità. EDS

Questo l’addebito mosso nei confronti della nota conduttrice Simona Ventura, che deve difendersi dall’accusa di evasione fiscale. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre testate

La celebre conduttrice tv, Simona Ventura, deve affrontare un problema con il fisco italiano. Simona Ventura e il fisco: Guardia di Finanza e Procura di Milano aprono procedimento per "dichiarazione infedele dei redditi". (Notizie.it )

Il processo si aggiornerà il 18 marzo prossimo con la testimonianza della segretaria personale della conduttrice. Un debito da 500 mila euro accumulato tra il 2012 e il 2015. (Forzazzurri)

Alla mobilitazione partecipano anche le agenzie fiscali di Messina, Taormina, Barcellona, Patti, Lipari, S. Agata e Mistretta. «Qualora ciò dovesse accadere - commentano i sindacalisti - le agenzie sarebbero riportate alla “casella di partenza”, senza direttore generale, senza comitato di gestione e senza dirigenti: una questione che sembra ormai un drammatico gioco dell’oca. (MessinaToday)

Prima del consulente della difesa sono stati sentiti altri due testimoni, di cui uno ha sostenuto di «non aver mai discusso, mai parlato dei profili fiscali o tributari della società» con la conduttrice tv. (Leggo.it)

L’Agenzia delle Entrate però, con una nota dello scorso Ottobre, ha fatto sapere che la showgirl ha smesso di pagare a Maggio dello scorso anno. L’accusa ha dunque chiesto il motivo dell’interruzione dei pagamenti rateizzati del debito verso l’Agenzia delle Entrate. (Trendit)

Le sigle sindacali hanno ribadito come «in diverse occasioni e in tutte le sedi istituzionali abbiano sottolineato la necessità di interventi normativi e regolamentari, dedicati ed urgentissimi» senza però nemmeno avvicinarsi ad una soluzione. (Fuoridalcomune.it)