Record d’incassi per “Black Widow”

Il film è stato rilasciato tramite la piattaforma Disney+ a livello globale, con accesso VIP.

Sapevamo già che “Black Widow” era uno dei titoli più attesi del 2021.

Soltanto nel Bel Paese, “Black Widow” ha fatto registrare un incasso pari a 600.000 € durante la prima giornata di proiezione, cifra che ha toccato il milione in quella successiva

La pellicola, che avrebbe dovuto debuttare nelle sale di tutto il mondo lo scorso anno, è stata posticipata svariate volte, a causa della pandemia da coronavirus (Fulldassi.it)

Su altri giornali

Sono oltre 200 le città in cui Google Maps offre ora informazioni sull’affollamento dei trasporti pubbliciRead More (HelpMeTech)

Una nuova featurette rilasciata da Marvel Entertainment ci fa ripercorrere la vita e le avventure di Black Widow nel Marvel Cinematic Universe. La nuova featurette “Legacy” parla proprio di questo. (Lega Nerd)

Black Widow, scritto da Eric Pearson su una storia di Jac Schaeffer e Ned Benson, vede nel cast anche Florence Pugh, David Harbour, O Nel secondo weekend dopo l’uscita di Black Widow, il Box Office americano ha visto il film subire una flessione improvvisa negli incassi, perdendo la prima posizione a favore di Space Jam – New Legends, il film di Malcolm D. (Tom's Hardware Italia)

Una prima per l’azienda, presente con la X3 e la Serie 2 Gran Coupé in scene d’azione, che inaugura una collaborazione che si estenderà anche oltre questo film. (Brand News)

5 trucchi per usare Google Maps al meglio. Dunque la National Association of Theatre Owners ha rilasciato un comunicato nel quale si evince l’imputazione del calo degli incassi all’uscita in contemporanea su Disney+. (SmartWorld)

Il film è uscito nelle sale il 7 luglio e su Disney+ con Accesso Vip il 9 luglio “Senza dubbio, la pirateria ha influito ulteriormente sulle performance di Black Widow, così come influenzerà le sue prestazioni future nei mercati internazionali in cui deve ancora essere distribuito”, ha osservato la NATO. (Cinefilos.it)