Undici gol di testa, Inter come nessuna in Serie A

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - COMPAGNO DI LAVORO SPECIALE PER VIDAL: UNA VECCHIA GLORIA SI ALLENA CON IL CILENO

Tantissimi sono i saltatori in squadra e i numeri sono dalla parte delle capacità aeree della squadra.

L'Inter sa come colpire l'avversario di testa.

Nessun'altra squadra ha finora fatto meglio.

Riporta infatti il sito ufficiale nerazzurro come al momento la squadra di Conte sia prima in Serie A per gol realizzati da inzuccata: undici. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Chi è Massimo Bochicchio, il truffatore dei vip. Dopo un passato da banchiere nel quartier generale di HSBC a Londra, Bochicchio aveva costituito - dopo il 2010 - la società Kidman Asset Management, con sede nel quartiere londinese di Holborn, e il fondo Tiber, facendole passare per entità spinoffate della banca inglese. (Money.it)

Conte, dopo la pausa Nazionale si apre la parentesi inglese. Dopo l’esperienza da Commissario Tecnico della Nazionale italiana, il tecnico leccese vola in Inghilterra per la sua prima esperienza da allenatore sulla panchina dei Blues. (TuttoInter24.it)

Secondo l’accusa l’uomo avrebbe reinvestito soldi di dubbia provenienza, somme ingenti che sarebbero il risultato di presunta bancarotta fraudolenta o evasione fiscale di altri suoi clienti, in fondi di investimento. (Il Gazzettino)

Per l’esterno croato, invece, potrebbe arrivare il rinnovo a breve vista la grande crescita L’ex Racing nonostante le voci di calciomercato che lo portano un po’ ovunque in giro per l’Europa è un’altra colonna portante del futuro. (TuttoInter24.it)

Infine, per chiudere i primati italiani, l’Inter è la squadra che a quota 11 ha realizzato più gol di testa e che ha compiuto più passaggi chiave (135) E’ in testa da due sole giornate, ma i numeri certificano che l’Inter questo primo posto in campionato lo ha meritato con tutte le sue forze. (passioneinter.com)

L'uomo, indagato dalla Procura di Modena e ora pure a Milano per riciclaggio, era riuscito a convincere l'allenatore nerazzurro ad affidargli 24 milioni di euro. E per l'inchiesta sono state decisive le dichiarazioni del fratello di Conte, Daniele, che ha lavorato nella Tiber Capital, società della quale lo stesso Bochicchio era co-fondatore. (fcinter1908)