Cambiasso: «Real Madrid e Inter hanno grandi giocatori. Miglior partita»

Inter-News SPORT

C’è la grande importanza di de Vrij che deve fare a meno di giocare dall’inizio.

Esteban Cambiasso ha parlato in collegamento da Madrid per Sky Sport nel pre Real Madrid-Inter.

Il Cuchu ritiene entrambe le squadre composte da grandi giocatori indipendentemente dalle assenze. INFORTUNI − Le parole di Cambiasso prima del fischio d’inizio: «Credo che sia Inzaghi che Ancelotti abbiano dei giocatori all’altezza indipendentemente dalle assenze di Correa e Benzema. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Anche se non c'è Benzema, i giocatori del Real hanno qualità incredibili Sicuramente è un privilegio giocare in queste partite e in questi stadi. (Fcinternews.it)

Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. Loro lo hanno fatto, credo sia stata una partita bella da vedere, tutt'e due le due squadre se la sono giocata. (Fantacalcio ®)

PERCORSO DI CRESCITA – Esteban Cambiasso ha fatto un bilancio sulla Champions League dell’Inter e più in generale delle squadre italiane: «L’Inter ha passato il turno giocandosi il primo posto fino all’ultimo. (Inter-News)

Il Real invece sfrutta sempre quello che crea, a noi serviva qualcosa in più" Dal punto di vista del gioco la prestazione c'è stata, come all'andata abbiamo messo sotto il Real Madrid. (Inter Sito Ufficiale)

Questa partita è conferma ma anche un insegnamento: che queste partite serve qualcosa di diverso e qualcosa di più" "Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. (TUTTO mercato WEB)

"Mi tengo stretta la partita, tutta, anche quando l'Inter ha spinto e ha gestito la palla - dice il tecnico dei Blancos -. Una squadra forte, difficile da controllare perché coprono bene il campo in fase d'attacco e gestiscono bene la palla (Fcinternews.it)