Draghi premier fino al 2023 come garanzia per il Recovery Plan: la speranza dell’Ue

Notizie.it INTERNO

Draghi premier fino al 2023 come garanzia per il Recovery Plan: la speranza dell’Ue.

Ecco perché per l’attuazione del Recovery in maniera salvifica per l’Italia ma diligente per gli standard europei, l’unica è che il premier di ora sia il premier del 2023.

Draghi premier fino al 2023 come garanzia per il Recovery Plan: la speranza dell’Ue

(Notizie.it )

Su altri media

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. (Yahoo Notizie)

In pole, ma non si sa mai." (Di lunedì 3 maggio 2021) Mario Draghi, Romano Prodi, Marta Cartabia, il presidente del Senato Maria Alberti Casellati, Enrico o Gianni Letta. Verso la corsa rosa con i momenti più significativi del passato (Zazoom Blog)

L’ordine dell’Ue all’Italia: “Draghi deve restare premier fino al 2023” (Di lunedì 3 maggio 2021) L’Europa continua a guardare con un misto di preoccupazione ed eccitazione dalle nostre parti, ora che l’osannato Mario Draghi è diventato premier tra gli applausi scroscianti di quasi tutte le forze politiche italiane. (Zazoom Blog)

Ma, comunque sia e comunque andrà, il problema è forse per la sinistra proprio nello stesso nome di Draghi. E, quindi, proprio in nome di questo Draghi dovrebbe restare alla guida del governo e una personalità più riconducibile alla sinistra andare al Colle. (Startmag Web magazine)

Fuori da ogni volontà di intesa, rischierebbe di prevalere il muro contro muro e un nuovo impasse istituzionale Ci sono alcune mediazioni e sintesi possibili, tra i vari scenari portati avanti dai partiti a mo’ di testuggine. (Notizie - MSN Italia)

La realtà è che un governo, qualsiasi governo, entusiasma per i primi tre mesi, poi paga pegno alle proprie scelte. No, ma un Draghi bis… Scrive Rotondi (Di martedì 4 maggio 2021) A pochi mesi dall’inizio del semestre bianco, periodo in cui le Camere non possono essere sciolte, il Palazzo si interroga sul futuro del governo Draghi. (Zazoom Blog)