Graduatorie ATA 24 mesi: elenchi provvisori per provincia (aggiornamento 3 agosto)

Scuolainforma INTERNO

L’Ufficio, una volta presi in esame i reclami, rettificherà le graduatorie provvisorie per arrivare a quelle definitive.

In relazione alle graduatorie personale Ata 24 mesi, gli Uffici Scolastici stanno provvedendo alla pubblicazione degli elenchi permanenti provvisori per l’anno scolastico 2020/2021.

Graduatorie provvisorie ATA 24 mesi: come ed entro quando presentare reclamo. Gli aspiranti potranno presentare reclamo all’Ufficio Scolastico Provinciale che si è occupato della valutazione di quella determinata domanda. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altri media

“Si tratta di un altro tassello importante perché le bambine e i bambini sono quelli che più hanno sofferto il periodo di chiusura. Stiamo riservando particolare attenzione affinché sia il rientro sereno e in sicurezza”, ha spiegato la ministra Lucia Azzolina. (Wired.it)

Come scegliere le sedi entro il 3 agosto [GUIDA]. Provvisorie per ogni provincia. E definitive. Graduatorie ATA 24 mesi. Nelle graduatorie 24 mesi ATA può inserirsi il personale con 24 mesi di servizio alle spalle, ovvero 23 mesi e 16 giorni, anche non continuativi, presso scuole statali. (Orizzonte Scuola)

La soluzione, quindi, esiste: approvare delle leggi che consentano, come per le forze armate e di polizia, di poter andare in pensione a 58 anni. Insegnare, un mestiere gravoso. (Oggi Scuola)

Il Governo ha detto che vuole assumerne un numero indefinito, ma si parla con insistenza di non più di 10 mila posti aggiuntivi. Il personale Ata è parte integrante e dell’ingranaggio della macchina Scuola. (Orizzonte Scuola)

Servizio nelle scuole paritarie considerato requisito d'inserimento. Graduatorie 'ATA 24 mesi'. (StabiaChannel.it)

SCUOLA ASSUNZIONI DOCENTI E ATA PER COVID. La legge di conversione del dl rilancio, infatti, ha introdotto delle novità per la Scuola nel provvedimento legislativo, tra cui nuove assunzioni di Insegnati, Amministrativi, Tecnici e Ausiliari per l’a. (Ti Consiglio... un lavoro)