Bastoni in campo in Italia-Svizzera? Chiellini (e non solo) da valutare – Sky

Inter-News SPORT

Secondo Marco Nosotti di “Sky Sport”, tra questi ci sono Giorgio Chiellini e Alessandro Florenzi.

Dopo la grande vittoria di ieri sera contro la Turchia, in vista di Italia-Svizzera Roberto Mancini inizia a fare delle valutazioni sulla condizione di alcuni giocatori.

Sia di chi è sceso in campo, sia di chi è rimasto in panchina o in tribuna.

In difesa potrebbero arrivare dei cambi nella prossima partita, con Alessandro Bastoni tra i candidati

VALUTAZIONI – Archiviata la partita di apertura contro la Turchia, in vista di Italia-Svizzera Roberto Mancini valuta la condizione dei suoi giocatori. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Mancini conosce la Turchia perché ha allenato il Galatasaray, ma anche noi abbiamo a disposizione calciatori che militano in Serie A“. Senza dimenticare il vero uomo in più di questa Nazionale, un vero rapace dell’area di rigore: Burak Yilmaz. (Footballnews24.it)

Secondo Sky Sport «Roberto Mancini conferma il suo 4-3-3 per l’esordio degli Azzurri. 2a giornata. Italia-Svizzera (Mercoledì 16 giugno, ore 21.00 – Roma) – diretta tv Rai e Sky. E quando sarà la terza partita dell’Italia a Euro 2020-2021? (Internapoli)

Pochi i dubbi di formazione per Mancini e Gunes: tra i bianconeri titolari questa sera ci sarà anche Merih Demiral al centro della difesa turca. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne (Juventus News 24)

POTREBBE INTEERSSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Napoli, Giuntoli pesca in Belgio il sostituto di Fabian Ruiz? Un osservato speciale questa sera per il Napoli nella partita inaugurale di Euro 2020: chi è il difensore che interessa ai partenopei. (Calcio Style)

Hakan Calhanoglu. Innamorato del pallone sin da bambino, Hakan Calhanoglu ha iniziato a giocare nelle squadre del proprio paese, all’età di 15 anni è entrato a far parte del Settore giovanile del Karlsruhe con cui ha esordito in 2. (Donna Glamour)

il quale, a due giorni dall’accaduto, si presentava spontaneamente in questura per fornire la sua confessione e raccontare la propria versione alla Polizia. L’attrezzo poi è stato nascosto senza essere più ritrovato,mentre il ragazzo è stato trovato al suolo sanguinante. (Il Martino)