LIVE TJ - MALMO - JUVENTUS PRIMAVERA 0-0: inizia il primo tempo

Tutto Juve SPORT

1' - Fischio d'inizio del match tra Malmoe e Juventus Primavera, valido per la prima giornata del gruppo H di Youth League.

La Juventus Primavera di Andrea Bonatti pareggia all'esordio contro gli svedesi del Malmoe.

65' - Ammonito Turco. 61' - Nuovo tentativo bianconero con Nzoaungo che tuttavia non centra la porta.

14:25 - Buon pomeriggio a tutti i supporters bianconeri e benvenuti alla diretta testuale di Malmö - Juventus Primavera di scena sul nostro portale Tuttojuve. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

RISULTATI E CLASSIFICHE. Primo tempo scoppiettante e aperto subito dal gol di Chiboz, abile a calciare verso la porta sorprendendo il portiere avversario già al 6′. La Juve non si perde d’animo e torna ancora avanti sempre nel primo tempo, stavolta al 22′, con la rete che porta la firma di Turco (Sportface.it)

Cuadrado resta una delle migliori armi a disposizione di Allegri e da un suo cross nasce il gol di testa di Alex Sandro, che stappa il match e scuote i compagni. Per capire però se davvero la Vecchia Signora sia sulla via della guarigione, bisognerà aspettare test più significativi. (LaPresse)

Mentre l'dipende come sempre dalcondotto dalla Juve a centrocampo, con quell'impietosa impossibilità di comprare un ultimo centrocampista di qualità,a fare il resto.Rieccoci dunque con un Rodrigo Bentancur impiegato in una mediana a due, come la stagione passata. (ilBianconero)

Queste sono le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 21:00. www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Malmö-Juventus: le scelte di Tomasson e Allegri. I primi problemi potrebbero nascere già stasera: il Malmö, infatti, è molto più in forma dei bianconeri. (FantaMaster)

Si è parlato della situazione attuale del team, della Champions e anche del possibile rinnovo di Paulo Dybala. Calciomercato Juventus, poco prima dell’inizio della partita tra Malmoe e i bianconeri, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il vicepresidente della ‘Vecchia Signora’, Pavel Nedved. (DirettaGoal)

Dalla parte di Alex Sandro la Juve va sempre in miss match numerico e il Malmo prova a approfittarne due volte già nei primi dieci di gara. Pratica Malmo quasi chiusa dopo i primi 45': la Juventus è già avanti per 3-0. (TUTTO mercato WEB)