Prime pagine, Corriere dello Sport: "Incubo Covid su Juve-Napoli" - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Dopo Demiral e Bonucci c'è un altro caso che tiene in ansia Pirlo per lo scontro Champions di domani. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola.

Ancora sul Corriere dello Sport, clamorosa denuncia di Guardiola: “Uefa e Fifa uccidono i calciatori”

Il Corriere dello Sport titola: “Incubo Covid su Juve-Napoli”.

Sempre domani c’è l’altro recupero Inter-Sassuolo.

Dopo Demiral e Bonucci c’è un altro caso che tiene in ansia Pirlo per lo scontro Champions di domani. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

In questo scenario cedere uno o più big sarebbe indispensabile.Il Napoli soffrirebbe molto, ma il suo modello di business è più equilibrato. (Calciomercato.com)

"Domani il recupero che può valere la Champions. Dopo Demiral e Bonucci, un altro caso tiene in ansia il club. (Napoli Magazine)

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”. Lo ha detto Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino, a Radio Punto Nuovo in vista del recupero Juventus-Napoli di domani pomeriggio. (LaPresse)

Una mossa che ha portato prima a un 3-0 a tavolino in favore dei bianconeri e successivamente alla decisione di far rigiocare l’incontro, in programma ora il 7 aprile. (Calcio e Finanza)

A Napoli i controlli sui reduci dalle nazionali non hanno evidenziato nuovi casi di positività, ma alla Juventus il discorso è diverso, e il rinvio potrebbe essere questione di ore Dopo i tamponi positivi a Bonucci e Demiral, potrebbe emergere un nuovo caso i Covid nello spogliatoio dei bianconeri. (Calciopolis)

L'edizione odierna di TuttoSport parla di un patto di "sangue" tra il tecnico partenopeo e tutta la squadra azzurra. L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "La squadra di Gattuso con i tre punti arriverebbe a una sola lunghezza dalla seconda piazza del Milan". (AreaNapoli.it)