Calcio Juve, Pirlo: Tre positivi? Rispettiamo protocollo, in sintonia con Asl

LaPresse SPORT

I bianconeri dovranno rinunciare a causa del covid a Bonucci, Demiral e Bernardeschi

Noi rispettiamo il protocollo, siamo sempre in sintonia con quello che dice l’Asl”.

Torino, 6 apr.

Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli.

(LaPresse) – “Gara in bilico con tre positivi in rosa?

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se invece fosse il Napoli a capitolare, la probabile uscita dalla Champions del club azzurro coinciderebbe con la fine di un ciclo. Né Pirlo, né Gattuso possono blindare la panchina, ma la Juve battuta in casa dal Napoli renderebbe il congedo dell’allenatore bianconero certo e imminente. (CalcioNapoli24)

Con la sua squadra ha firmato un patto di sangue avente come proposito quello di vincere il maggior numero di partite che mancano da qui alla fine. Sarà un vero e proprio spareggio tra Juventus e Napoli, nel quale la squadra di Rino Gattuso sembra avere meno da perdere in prospettiva Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

In questo scenario cedere uno o più big sarebbe indispensabile.Il Napoli soffrirebbe molto, ma il suo modello di business è più equilibrato. (Calciomercato.com)

E' più o meno quanto vale lo spareggio tra Juventus e Napoli, in programma domani allo Stadium.Tra le due è sicuramente la Juve quella che uscirebbe più malconcia. (Calciomercato.com)

Il direttore dell’ASL di Torino, Carlo Picco, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live in merito alla sfida che si disputerà nella giornata di domani tra Juventus e Napoli, recupero della terza giornata del girone d’andata. (Calcio e Finanza)

Dopo Demiral e Bonucci c'è un altro caso che tiene in ansia Pirlo per lo scontro Champions di domani. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. Sempre domani c’è l’altro recupero Inter-Sassuolo. (Pianetagenoa1893.net)