Covid: Giovedì 8 aprile a Sona i positivi rimangono invariati. In Veneto gli attualmente positivi sono 617 in meno

Il Baco da Seta INTERNO

A Castelnuovo del Garda oggi si registrano 2 positivi in meno rispetto a ieri (61 casi complessivi)

A Bussolengo oggi si registrano 2 positivi in meno rispetto a ieri (98 casi complessivi).

Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti.

Ascolta questo articolo. Il dato Covid di oggi giovedì 8 aprile per il Comune di Sona registra un numero di positivi invariato rispetto a ieri (82 casi complessivi). (Il Baco da Seta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono 1.947 i pazienti in area critica e 321 (-2) in terapia intensiva Sono 1.241 i contagi da coronavirus in Veneto oggi, 8 aprile, secondo i dati del bollettino anticipati dal governatore Luca Zaia. (Adnkronos)

APPROFONDIMENTI 7 APRILE Coronavirus Veneto, 1.670 nuovi casi e 79 morti in 24 ore, calano i. 7 APRILE Coronavirus Fvg: 286 casi e 22 morti. La provincia con il maggior numero di nuovi positivi oggi è Padova (271). (ilgazzettino.it)

Lo ha detto il governatore in conferenza stampa - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. Facebook Zaia (Corriere TV)

I ricoverati negli ospedali del Veneto 2.268 (-30) rispetto a ieri di cui 321 pazienti Covid in terapia intensiva (-2) Nella seconda ondata il rapporto è passato a 8 a 1 tra i pazienti in area non critica e quelli in terapia intensiva. (TrevisoToday)

Nei primi giorni del mese i nuovi ingressi nelle terapie intensive erano inferiori ai 20 al giorno, ma dal lunedì di Pasqua siamo tornati a più di 20 di al giorno Le vaccinazioni in farmacia dovranno essere eseguite in un locale separato ed i farmacisti potranno inoculare il vaccino solo dopo aver seguito un corso. (VeronaSera)

In via precauzionale al momento non faremo più vaccini AstraZeneca sotto i 60 anni. Queste le dichiarazioni rilasciate da Luca Zaia nel corso del consueto punto stampa quotidiano: «Ci è stato confermato che l'Rt è sceso a 0,96. (PadovaOggi)