Autostrade, tra cantieri e corsie chiuse spunta pure il semaforo

Autostrade, tra cantieri e corsie chiuse spunta pure il semaforo
GenovaToday GenovaToday (Interno)

Anche questo ci tocca vedere nella tempesta perfetta di cantieri, incidenti e code chilometriche.

Tra cantieri, gallerie chiuse e scambi di carreggiata, sulle autostrade liguri spunta anche un semaforo.

La notizia riportata su altri giornali

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (GenovaToday)

Sono infine in corso ulteriori approfondimenti relativi all'estensione dell'esenzione del pedaggio per le tratte interessate dalle verifiche e dagli eventuali interventi conseguenti a fronte di disagi imprevisti. (La Repubblica)

Sono passati due anni dal tragico crollo del Ponte Morandi e in tutto questo tempo poco è stato fatto. Per Autostrade sarebbe l’unico modo per rispettare i tempi del Ministero, che ha dato sino al 15 luglio per concludere le ispezioni più urgenti. (GenovaToday)

"Ho chiesto ai nostri uffici di preparare un’ordinanza che imponga al Ministero e ad Autostrade di presentare a Regione Liguria un piano di lavori che unisca la mobilità con la sicurezza nel nostro territorio. (SavonaNews.it)

E tutto deve essere fatto in fretta perché la mancanza di risposte sta diventando intollerabile”, conclude Toti. La seconda cosa: siamo pronti ad andare in tribunale per chiedere il risarcimento del danno patito dai nostri cittadini e dalle nostre imprese. (IVG.it)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (GenovaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr