Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova a cena insieme: ecco cosa c’è sotto

Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova a cena insieme: ecco cosa c’è sotto
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

In particolare, Argentero e Can Yaman saranno impegnati nelle riprese dell’atteso remake di Sandokan: nella serie tv, l’attore turco vestirà i panni della “tigre della Malesia“, mentre il torinese sarà il suo fido compagno Yanez.

Neanche a dirlo la foto ha fatto subito il pieno di like, mandando in visibilio il popolo dei social.

Le indiscrezioni dicono che che vestirebbe i panni di William Fitzgerald

E Raoul Bova?

Cosa ci facevano Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova a cena insieme?

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Belli, sorridenti e in grande forma: una foto così non poteva certo passare inosservata e infatti in meno di 24 ore ha già raccolto più di 275mila ‘cuori’ su Instagram. Curiosa la didascalia scelta da Argentero: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…” (Dire)

Euforia alle stelle, ieri mattina, a piazza del Popolo dove il famoso attore turco ha fatto un blitz a sorpresa per infiammare l’atmosfera di un set pubblicitario. Alle ore 8:35 il set prende vita, davanti al famoso Caffè sulla piazza. (Il Messaggero)

Gli scatti che la siciliana posta sul web sono da arresto cardiocircolatorio: le sue forme sono più uniche che rare e fanno sognare il pubblico maschile. Diletta Leotta, tutina esagerata: che fisico! (Yeslife)

Can Yaman: spot Tudors a Roma. Il video del dietro le quinte

Luca Argentero e Can Yaman stanno lavorando insieme nel remake di Sandokan Luca Argentero , la foto con Raoul Bova e Can Yaman fa impazzire le fan: «Scoppiano le coronarie.». (corriereadriatico.it)

La rivelazione dell'ex di Can Yaman. La relazione tra Demet Ozdemir e Oguzhan è falsa. (TorreSette)

Can Yaman infatti, presenzia all'inaugurazione richiamando un gran numero di persone e creando caos all'esterno del negozio di via del Corso. La rivelazione dell'ex di Can Yaman. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr