METEO: ancora temporali nelle prossime 48 ore sulla Penisola, ecco quando e dove

METEO: ancora temporali nelle prossime 48 ore sulla Penisola, ecco quando e dove
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

Più soleggiato lungo l'Adriatico.

Temperature stazionarie o in lieve aumento, clima generalmente afoso al Centro Nord

ancora temporali nelle prossime 48 ore sulla Penisola, ecco quando e dove Atmosfera ancora instabile sull'Italia con occasione per nuovi temporali, vediamo quando e dove.

Centro: in prevalenza soleggiato al mattino, pomeriggio con instabilità temporalesca lungo l'Appennino e locale propagazione dei fenomeni alla costa tirrenica. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come vedremo in altra sede, non sembra trattarsi di un lungo dominio anticiclonico, ma questa situazione darà origine alla prima vera ondata di caldo stagionale sull'Italia. Anche in questo caso si starà meglio lungo le coste per merito delle brezze di mare ben attive. (MeteoLive.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Si profilano, a partire dalla prossima settimana, valori termici abbondantemente al di sopra delle medie stagionali. Non è un caso, infatti, che le proiezioni termiche stanno puntando con forza verso un’impennata delle temperature mica da ridere. (Meteo Giornale)

Ancora temporali fino a venerdì, poi esploderà l’estate in queste le Regioni

Come vedremo in altra sede, non sembra trattarsi di un lungo dominio anticiclonico, ma questa situazione darà origine alla prima vera ondata di caldo stagionale sull'Italia. (MeteoLive.it)

ittà:. Genova. . Titolo di studio:. Dottore in scienze naturali. . Descrizione:. Dall'aprile del 2001 entra a far parte del team di MeteoLive.it e della società Meteo Italia S.r.l., analizza i modelli fisico-matematici, redige articoli previsionali e si occupa dell'ottimizzazione e del fine-tuning delle previsioni meteo per i Comuni italiani. (MeteoLive.it)

Le temperature saranno generalmente sopra media al Centro Nord con massime anche superiori ai 30°C e punte di 33-34°C sulla Valpadana occidentale. L'Italia resta ai margini dell'alta pressione, e anche nei prossimi giorni le condizioni meteo nel Paese saranno influenzate dall'afflusso di correnti settentrionali. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr