MN24 - Ballo Toure si presenta: domani alle 13:30 la conferenza stampa

MN24 - Ballo Toure si presenta: domani alle 13:30 la conferenza stampa
Per saperne di più:
Milan News 24 SPORT

Arrivato dal Monaco per la cifra di 4 milioni + bonus, sarà il vice di Theo Hernandez per la prossima stagione

Le ultime. Domani sarà il giorno di Fodè Ballo Toure a Milanello.

Ballo Toure si presenterà come nuovo giocatore del Milan domani alle 13:30 in conferenza stampa.

Il nuovo terzino del Milan parlerà in conferenza stampa dal centro di allenamento rossonero domani alle ore 13:30.

(Milan News 24)

Su altre testate

E' come un fratello per me, mi ha sempre dato tanti consigli e continuerò a farlo. Abbiamo condiviso insieme alcune stagioni al PSG e al Lille. (Milan News)

Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti. (Milan News)

Lui dà molta importanza ai terzini ed essere qui mi aiuterà molto nel percorso di crescita a livello tecnico e tattico" Pioli mi ha detto cosa si aspetta da me e che è sempre disponibile quando ne ho bisogno. (Sky Sport)

LIVE – Ballo-Touré: “Accolto benissimo nel Milan, devo migliorare in attacco”

Pioli mi ha detto cosa si aspetta da me e che è sempre disponibile se ho bisogno di qualcosa" Sono stato accolto bene, conoscevo già Leao, ma tutti mi hanno accolto bene. (Milan News)

Devo migliorare diversi aspetti, come ad esempio dal punto di vista realizzativo, ma ognuno ha le sue qualità e il suo stile". Come lui sono molto veloce anch'io. (TUTTO mercato WEB)

Poi hanno parlato col Monaco, ci ho creduto quando sono arrivato a Milano e mi hanno accolto benissimo”. La sfida a Tomori in Youth League nel 2016: “Mi fa piacere, contento di ritrovarlo qui. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr