Milan, Ballo-Touré in conferenza: “Opportunità irrinunciabile” | LIVE NEWS

Pianeta Milan SPORT

Quanto è stato importante Maldini e a chi si ispira in quel ruolo: "Sono molto contento di aver avuto l'occasione di essere qui e che proprio Maldini mi abbia dato fiducia.

Sicuramente è un riferimento come persona, non solo nel calcio, ma anche per tutto il mondo al di fuori del calcio.

Da piccolo ammiravo gli attaccanti, direi che non c'è stato un giocatore a cui mi ispiro"

Per il resto, non direi che voglio essere paragonato a qualcuno o che ho un giocatore di riferimento. (Pianeta Milan)

Su altri media

Le ultime. Domani sarà il giorno di Fodè Ballo Toure a Milanello. Arrivato dal Monaco per la cifra di 4 milioni + bonus, sarà il vice di Theo Hernandez per la prossima stagione (Milan News 24)

Ecco quando verrà presentato ufficialmente alla stampa. Daniele Triolo. Il Milan, nei giorni scorsi, ha acquistato a titolo definitivo dal Monaco il terzino sinistro Fodé Ballo-Touré. Fodé Ballo-Touré, classe 1997, è il nuovo acquisto del Milan per il reparto difensivo. (Pianeta Milan)

E' un giocatore di grande struttura fisica, mancino, bravo in fase di spinta e che sa crossare. Non farà rimpiangere Theo quando riposerà". (Pianeta Milan)

Già perché il senegalese dovrà farsi trovare pronto a sostituire, in caso di necessità, l'esterno francese Ballo-Touré si descrive come un giocatore veloce e aggressivo dovrà migliorarsi "nella finalizzazione" e affinarsi nel gol "come fa già molto bene Theo Hernandez". (Milan News)

Ballo-Tourè – Fodè Ballo-Tourè, nuovo acquisto del Milan, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione con il club rossonero, non nascondendo tutta la sua emozione per questo grande traguardo raggiunto. (Europa Calcio)

Fodé Ballo-Touré ci ha messo del tempo a metabolizzare la chiamata del Milan, ma una volta raggiunta l'Italia non ha potuto far altro che realizzare come fosse tutto vero. Pioli mi ha detto cosa si aspetta da me e che è sempre disponibile quando ne ho bisogno. (Sky Sport)