Milan, Ballo-Touré in conferenza: “Opportunità irrinunciabile” | LIVE NEWS

Milan, Ballo-Touré in conferenza: “Opportunità irrinunciabile” | LIVE NEWS
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

Quanto è stato importante Maldini e a chi si ispira in quel ruolo: "Sono molto contento di aver avuto l'occasione di essere qui e che proprio Maldini mi abbia dato fiducia.

Sicuramente è un riferimento come persona, non solo nel calcio, ma anche per tutto il mondo al di fuori del calcio.

Da piccolo ammiravo gli attaccanti, direi che non c'è stato un giocatore a cui mi ispiro"

Per il resto, non direi che voglio essere paragonato a qualcuno o che ho un giocatore di riferimento. (Pianeta Milan)

Su altri media

Pioli mi ha detto cosa si aspetta da me e che è sempre disponibile quando ne ho bisogno. Lui dà molta importanza ai terzini ed essere qui mi aiuterà molto nel percorso di crescita a livello tecnico e tattico" (Sky Sport)

Queste le sue parole: "Siamo molto contenti di ritrovarci. Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione, il neo calciatore rossonero Fodè Ballò-Tourè ha parlato del rapporto con Maignan. (Milan News)

Sono stato accolto bene, conoscevo già Leao, ma tutti mi hanno accolto bene. Pioli mi ha detto cosa si aspetta da me e che è sempre disponibile se ho bisogno di qualcosa" (Milan News)

Milan, ecco Ballo-Tourè: "Theo? Sono molto veloce anch'io, ma ognuno ha il suo stile"

Sui tanti francesi al Milan: “Sono molto contento che ci siano anche loro perché possono aiutarmi anche per la lingua Sull’importanza di Maldini nella trattativa e un giocatore a cui vorrebbe essere paragonato: “Sono molto contento di essere qui e che Maldini mi abbia dato fiducia. (Spazio Milan)

Fodé Ballo-Touré, classe 1997, è il nuovo acquisto del Milan per il reparto difensivo. Il club rossonero ha comunicato in mattinata che domani, giovedì 22 luglio, alle ore 13:30, andrà in scena la conferenza stampa di presentazione di Ballo-Touré. (Pianeta Milan)

Sono molto veloce anch'io, ma ognuno ha il suo stile". vedi letture. "Cosa ho in comune con Theo? Come lui sono molto veloce anch'io. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr