Vaccini, Salvini: non costringo nessuno a fare cose controvoglia

Agenzia askanews INTERNO

Ci sono decine di milioni di italiani che per fortuna si sono vaccinati.

(askanews) – “Io non costringo nessuno a fare qualcosa controvoglia.

Venerdì 16 luglio 2021 - 11:58. Vaccini, Salvini: non costringo nessuno a fare cose controvoglia. Faccio appello agli italiani a mettersi in sicurezza e informarsi. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 16 lug.

Faccio un appello a tutti perché curino la propria salute. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non faccio il medico – ha chiarito Salvini a margine della presentazione del candidato sindaco di Milano Luca Bernardo -. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini al suo arrivo al Palazzo della Stelline a Milano pet lanciare la candidatura di Luca Bernardo a sindaco di Milano per il centrodestra (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

MATTEO SALVINI: “CONVIVEREMO CON IL COVID PER 10 ANNI”. “Noi con il Covid temo che dovremo conviverci per dieci anni” ha commentato il leader della Lega Matteo Salvini, lo stesso che tempo addietro chiedeva di chiudere ogni frontiera e garantire la salute pubblica. (Quotidiano di Sicilia)

Torna più coinvolgente che mai la Festa della #LegaRomagna, l’appuntamento politico e culturale più atteso dell’estate. Un’occasione da non perdere”, così la Lega Romagna ha annunciato, con un post su Facebook sulla propria pagina, la consueta festa del partito, in programma a Cervia da venerdì 30 luglio a martedì 3 agosto. (Ravenna24ore)

A dirlo il leader della Lega, Matteo Salvini intervenuto a Milano Così almeno tutti saranno tranquilli. (The Italian Times)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo. Venerdì 16 luglio 2021 - 12:54. Milano, Salvini: valutiamo nome capolista Lega tra società civile. (askanews)

(askanews) – “Sicurezza, responsabilità, guardia alta, messa al riparo dei fragili, ma Milano e l’Italia non possono vivere di terrore di paura e di chiusura”. “Prudenza sì, attenzione, cautela, rispetto delle regole. (Agenzia askanews)