Green pass, Salvini: «Non mi interessano i sondaggi, nessun modello Macron»

Green pass, Salvini: «Non mi interessano i sondaggi, nessun modello Macron»
Il Messaggero INTERNO

«Occorre mettere in sicurezza i più fragili e spiegare agli altri qual è l'opportunità di mettersi in sicurezza, inserire qualcuno che si beve il cappuccino non fa parte del Paese a cui penso» ha aggiunto

Così il leader della Lega Matteo Salvini sul green pass Covid.

«Non esiste alcun modello Macron, non mi interessano i sondaggi, noi siamo per l'educazione, la spiegazione e le libertà».

(Il Messaggero)

Su altri media

Adesso c’è la variante delta, più contagiosa sì, ma non più pericolosa e più mortale Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a proposito del Coronavirus e delle misure restrittive per contenere il contagio. (Agenzia askanews)

Nella splendida cornice di piazzale dei Salinari a Milano Marittima-Cervia si alterneranno sul palco protagonisti fra i più noti dell’attualità italiana. Inoltre, sabato 31 luglio, sarà ospite il senatore e leader della Lega Nord Matteo Salvini (Ravenna24ore)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo. A chi gli ha chiesto se ha sentito l’ex sindaco Gabriele Albertini, Salvini ha replicato: “Conto di chiamarlo oggi” (askanews)

Vaccini, Salvini: non costringo nessuno a fare cose controvoglia

Matteo Salvini è contrario a possibili nuove chiusure, così come all'uso del green pass per evitarle: "Conviveremo con il virus per dieci anni. Non sono ben chiare le sue regole anti-contagio, ma si staglia contro possibili chiusure e ulteriori restrizioni: “Attenzione sì, terrore no – continua -. (Quotidiano di Sicilia)

“Non faccio il medico – ha chiarito Salvini a margine della presentazione del candidato sindaco di Milano Luca Bernardo -. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini al suo arrivo al Palazzo della Stelline a Milano pet lanciare la candidatura di Luca Bernardo a sindaco di Milano per il centrodestra (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

(askanews) – “Io non costringo nessuno a fare qualcosa controvoglia. Venerdì 16 luglio 2021 - 11:58. Vaccini, Salvini: non costringo nessuno a fare cose controvoglia. Faccio appello agli italiani a mettersi in sicurezza e informarsi. (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr