Uomini e Donne, il dramma dell’ex protagonista: “Amore malato, ho avuto un aborto”

L’ex corteggiatrice, dunque, ha vissuto un amore travolgente quando era poco più di una ragazza anche se ha poi preferito non rivelare il nome del ragazzo in questione.

Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura

Natalia Paragoni, al magazine, in riferimento a quella relazione e il dolore per la perdita del figlio ha dichiarato: “Il desiderio di maternità in me è nato presto. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maria De Filippi punta tutto su un’altra dama. Una passibile sostituta, nel caso in cui Maria De Filippi decidesse davvero di sostituire Gemma Galgani, potrebbe essere la dama Isabella che in queste settimane ha conquistato i cavalieri del parterre del trono over e catturando l’attenzione del pubblico, il quale si è mostrato molto interessato alle sue frequentazioni (Solonotizie24)

Uomini e Donne, Roberta Di Padua rivela il motivo che ha messo un po’ in crisi il suo rapporto con Riccardo Guarnieri. Ha esordito così Roberta al magazine ufficiale di Uomini e Donne:. Con Riccardo siamo in una situazione di rodaggio. (Isa e Chia)

Ad annunciare l’addio è stato proprio Cervoni, il quale è sceso anche nei dettagli. Hanno deciso di lasciare il programma dopo una conoscenza travagliata. (Gossip e TV)

Intanto il tronista è uscito in esterna anche con Vanessa. A Uomini e Donne, Federica decide di lasciare il trono di Massimiliano. (SuperGuidaTV)

Nella Puntata di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone è al centro delle polemiche dopo aver deciso di chiedere ad Eugenia di tornare nello studio del dating show di Canale5. Uomini e Donne, Federica si elimina: critiche per Massimiliano Massimiliano. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 29/04/21. Ottimo, l’unica corteggiatrice che mi piaceva nel trono di Massimiliano Mollicone se ne è andata quindi posso ufficialmente dire che, tirando le somme, l’unico trono di cui mi frega qualcosa è quello di Giacomo Czerny (anche se so già che al momento della scelta odierò pure quello). (Isa e Chia)