Uomini e Donne, il dramma dell’ex protagonista: “Amore malato, ho avuto un aborto”

Uomini e Donne, il dramma dell’ex protagonista: “Amore malato, ho avuto un aborto”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

L’ex corteggiatrice, dunque, ha vissuto un amore travolgente quando era poco più di una ragazza anche se ha poi preferito non rivelare il nome del ragazzo in questione.

Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura

Natalia Paragoni, al magazine, in riferimento a quella relazione e il dolore per la perdita del figlio ha dichiarato: “Il desiderio di maternità in me è nato presto. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne. Cresce l'attesa per il nuovo appuntamento di Uomini e Donne. Oggi, giovedì 29 aprile 2021, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà della coppia over formata da Amodio e Francesca. Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset. (SuperGuidaTV)

Eppure sul futuro Claudio non sa dare risposta: "Ad oggi è così e basta, per domani non lo so" Nonostante questo per Claudio, Sabina rimane una persona importantissima ma: "A me le sue sfuriate non piacciono". (Today.it)

Uomini e Donne, Eugenia reagisce male all’esterna di Massimiliano con Vanessa | Video Witty Tv

Uomini e Donne è stata un’esperienza bellissima. Ha esordito così Roberta al magazine ufficiale di Uomini e Donne:. Con Riccardo siamo in una situazione di rodaggio. (Isa e Chia)

Nella Puntata di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone è al centro delle polemiche dopo aver deciso di chiedere ad Eugenia di tornare nello studio del dating show di Canale5. Uomini e Donne, Federica si elimina: critiche per Massimiliano Massimiliano. (ComingSoon.it)

A Uomini e Donne, Federica decide di lasciare il trono di Massimiliano. La corteggiatrice ha voluto presentargli la mamma e tra i due c’è stata tanta complicità. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr