Donnarumma sorride: "Felice per la vittoria e onorato per la fascia da capitano"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Felice per la vittoria e onorato per la fascia da capitano", scrive il portiere del Paris Saint-Germain, che a 22 anni, 7 mesi e 5 giorni è il secondo capitano più giovane della storia della Nazionale

Donnarumma sorride: "Felice per la vittoria e onorato per la fascia da capitano". vedi letture. Festeggia su Twitter Gigio Donnarumma, che sorride per la vittoria di questo pomeriggio contro il Belgio e per la prima, storica, volta con la fascia di capitano della Nazionale al braccio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dopo l'impresa riuscita con Cristiano Ronaldo nel 2018, i tifosi della Juventus puntano Gianluigi Donnarumma. I tifosi dell'Allianz Stadium, come si ricorderà, avevano applaudito CR7. (Pianeta Milan)

Poi la partita è cominciata, non è mancato un pizzico (bello grande) di fortuna a Gigio, considerando le due traverse e il palo su cui si è andato a stampare il Belgio. (non solo) e sconfitta: si è parlato più dei primi che del ko con la Spagna. (Calciomercato.com)

Ha fatto tanto discutere l’addio di Gianluigi Donnarumma al Milan. Paratici su Donnarumma. A parlare anche oggi di Donnarumma è stato Fabio Paratici, direttore sportivo del Tottenham, oramai ex Juventus. (SerieANews)

Ecco il titolo proposto dal quotidiano: "Gigio capitano, cori & applausi" Il QS in apertura questa mattina su Donnarumma in azzurro: "Gigio capitano, cori & applausi". vedi letture. Il QS quest'oggi sceglie di soffermarsi in prima pagina sugli azzurri e il trionfo ottenuto in Nations League con il Belgio (TUTTO mercato WEB)

La motivazione è da ricercarsi nella presenze, visto che quella di oggi con il Belgio è la 38esima partita di Donnarumma con la maglia azzurra. Cosa ancora più importante lo stadio torinese non ha fischiato l’inno spagnolo, a differenza ancora una volta della reazione avuta dai tifosi a San Siro. (Virgilio Sport)

Il difensore della Lazio poi parla della vittoria arrivata dopo il ko con la Spagna: "Nel percorso ci sta di inceppare una volta, dopo tante vittorie e il trofeo di Euro 2020. Era successo anche a Bonucci (giugno 2018 allo Stadium, quando era milanista; novembre 2018 a San Siro, quando era tornato alla Juventus) non è giusto. (Sport Mediaset)