XRP, Monero e Dash salgono ancora: dove arriveranno?

Criptovalute24 ECONOMIA

Andamento dei prezzi di Monero. XRP, Monero e Dash salgono ancora: DASH. Dash, come Monero ma anche come Ethereum, ha vissuto un improvviso calo all’inizio di maggio.

Per XRP, Monero e Dash il futuro prossimo appare in crescita, senza voler apparentemente fermare il trend che ha preso piede durante il mese.

La cosa interessante in questo momento è che il prezzo di XRP è davvero molto vicino a testare il livello di resistenza a 0,207 $. (Criptovalute24)

La notizia riportata su altre testate

I token di leva sono token ERC20 che rappresentano una posizione di leva lunga o corta in una criptoasset. Poiché i token con leva esistono sulla blockchain di Ethereum in quanto token ERC20, puoi seguirli in modo trasparente e tenerli in un portafoglio Ethereum personale. (Cryptonews)

La nuova era dei nuovi Bitcoin, oggi in ripresa dopo un traballante inizio anno, ha certamente il potenziale per inaugurare un nuovo ordine finanziario e magari perchè no, ritornare ai 20 mila dollari di quotazione raggiunti il 17 dicembre del 2017. (Contattolab)

Anche XRP si è stabilizzato sopra 0,200 USD e attualmente sta consolidando i guadagni sopra 0,20 USD. BTC è attualmente scambiato al di sopra del livello di 9.500 USD, con una resistenza immediata vicino al livello di 9.650 USD. (Cryptonews)

Il risultato del report sembra in effetti non lasciare eccessivi dubbi: i suoi profili di anonimato sarebbero sensibilmente inferiori a quelli consentiti da Bitcoin. Com’è noto, nell’opera di restyling di Ethereum si sta cercando anche di aumentarne il livello di privacy. (La Voce Sociale)

La bancarotta di Mt Gox ha scatenato l’ira dei vari utenti, veri e propri creditori della situazione, i quali vogliono essere risarciti per quanto hanno perso nell’attacco. Oggi è il compleanno di Mark Marie Robert Karpeles, famoso per il disastroso hack dell’exchange Mt. (Cryptonomist)

Le ultime notizie, le quali segnalano il dinamismo della creazione di Vitalik Buterin, secondo molti osservatori, avrebbero in pratica costretto IOHK ad accelerare a sua volta i tempi per non farsi travolgere dalla rivale. (La Voce Sociale)