Giordano: “Donnarumma e Calhanoglu? Milan perde il 25%. Per lo scudetto…”

fcinter1908 SPORT

Se ha fatto questa mossa è perché forse ha una squadra alle spalle, altrimenti non si spiega il perchè di questo comportamento"

Ci sono tante squadre competitive, come Napoli, Lazio, Roma, Atalanta, l'allenatore sarà determinante.

A bocce ferme il Milan ha perso il 25% della sua forza senza i due giocatori.

Ci sono tante squadre competitive". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Bruno Giordano, ex calciatore, ha parlato così in vista del campionato di Serie A 2021/22: "Se vuoi diminuire le squadre e poi fai i playoff è inutile. (fcinter1908)

Su altri giornali

L'Inter è una grande squadra, un grande club con grandi tifosi. E giorno dopo giorno lavoriamo affinché saremo pronti per fare bene in campionato". (Inter Sito Ufficiale)

Nandez piace, ma l’operazione appare difficile. CASTING – L’Inter è alla ricerca di un esterno destro. Secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, il favorito per il post Hakimi rimane Bellerin dell’Arsenal. (Inter-News)

Botta e risposta del ds Maldini ai microfoni di DAZN: “Un giocatore in scadenza a giugno 2022 che potrebbe interessare a parametro zero c’è” dice ridendo. Il suo contratto scadrà nel prossimo giugno ma i nerazzurri stanno lavorando per convincerlo a rinnovare (Footballnews24.it)

Calciomercato Juventus, l’Inter tenta il “colpo gobbo” sulla falsariga di quanto successo per Calhanoglu: le ultime. L’esterno colombiano, reduce da una stagione, la scorsa, che definire strepitosa sarebbe solo un eufemismo, nella quale ha messo a referto 19 assist impreziositi da 2 goals ( entrambi contro l’Inter),sta smaltendo i postumi delle fatiche della Copa America. (JuveLive)

Poi giocare per vincere lo scudetto ancora una volta. L’Inter è una grande squadra, un grande club, ha grandi tifosi. (Milan News 24)

La trattativa non è ancora alle firme, ma per Nandez si l’accelerata è in corso Dopo l’operazione Dalbert Henrique (vedi articolo) farà lo stesso tragitto verso la Sardegna anche Radja Nainggolan, ma c’è chi potrà fare percorso inverso. (Inter-News)