GP d'Italia, Verstappen finisce sopra Hamilton

GP d'Italia, Verstappen finisce sopra Hamilton
Ticinonews.ch SPORT

Al 26esimo giro del Gran Premio d’Italia la Red Bull di Max Verstappen è finita sopra alla Mercedes di Lewis Hamilton dopo che i due piloti si sono speronati in curva.

Hamilton: “Ho lasciato spazio a Max, ha voluto comunque spingere e mi è venuto addosso”.

La direzione gara ha ritenuto colpevole l’olandese penalizzandolo di 3 posti in griglia nel GP di Russia

Tensione nel post gara fra i due piloti che hanno voluto dire la loro sull’accaduto. (Ticinonews.ch)

Su altri giornali

«Sapevamo che mi sarei trovato vicino in curva, Hamilton mi ha spinto in frenata, ho sterzato, ma mi ha spinto sempre più verso l'esterno. Non c'era più margine per fare la curva, mi ha spinto contro il cordolo ed è lì che ci siamo toccati. (ilGiornale.it)

Alla fine è arrivata la decisione della Direzione di gara del GP d'Italia dopo l'incidente tra Verstappen e Hamilton , al 27° giro, che ha messo fine alla prova di entrambi, GP poi vinto da Ricciardo . (Eurosport IT)

Sono state tre settimane difficili, ed è stato deludente non finire neanche la gara" "Mi è arrivato sulla testa, sento dolore al collo in questo momento. (Automoto.it)

Formula 1 | Monza, Hamilton con il nastro sul collo per l'incidente

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

“Le discussioni sulle responsabilità della collisione Hamilton Verstappen continueranno all’infinito. Nelle sue di intenzioni c’era invece, con la malizia propria di tutti i campioni, l’archiviare Monza senza perdere punti da Hamilton, come sarebbe successo se avesse lasciato sfilare il pilota Mercedes. (FormulaPassion.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. ! (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr