Verstappen, penalità per l’incidente con Hamilton: la sanzione

AutoMotoriNews SPORT

Max Verstappen è stato punito dai giudici di gara dopo l’incidente con Lewis Hamilton che ha costretto entrambi i piloti al ritiro. Non è stato un Gran Premio d’Italia da ricordare quello di Max Verstappen, concluso in anticipo a causa dello scontro con Lewis Hamilton che ha costretto entrambi ad alzare bandiera bianca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Hamilton attacca Verstappen: che sfogo del pilota Mercedes. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri media

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

“Le discussioni sulle responsabilità della collisione Hamilton Verstappen continueranno all’infinito. Nelle sue di intenzioni c’era invece, con la malizia propria di tutti i campioni, l’archiviare Monza senza perdere punti da Hamilton, come sarebbe successo se avesse lasciato sfilare il pilota Mercedes. (FormulaPassion.it)

Alla fine è arrivata la decisione della Direzione di gara del GP d'Italia dopo l'incidente tra Verstappen e Hamilton , al 27° giro, che ha messo fine alla prova di entrambi, GP poi vinto da Ricciardo . (Eurosport IT)

«Sapevamo che mi sarei trovato vicino in curva, Hamilton mi ha spinto in frenata, ho sterzato, ma mi ha spinto sempre più verso l'esterno. Non c'era più margine per fare la curva, mi ha spinto contro il cordolo ed è lì che ci siamo toccati. (ilGiornale.it)

"Mi è arrivato sulla testa, sento dolore al collo in questo momento. Sono state tre settimane difficili, ed è stato deludente non finire neanche la gara" (Automoto.it)