Verstappen, penalità per l’incidente con Hamilton: la sanzione

Verstappen, penalità per l’incidente con Hamilton: la sanzione
Per saperne di più:
AutoMotoriNews SPORT

Max Verstappen è stato punito dai giudici di gara dopo l’incidente con Lewis Hamilton che ha costretto entrambi i piloti al ritiro. Non è stato un Gran Premio d’Italia da ricordare quello di Max Verstappen, concluso in anticipo a causa dello scontro con Lewis Hamilton che ha costretto entrambi ad alzare bandiera bianca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Hamilton attacca Verstappen: che sfogo del pilota Mercedes. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri media

12 Settembre 2021. Opinioni opposte in casa Mercedes e Red Bull dopo il contatto tra Max Verstappen e Lewis Hamilton a Monza. Mi dispiace che Toto parli di fallo tattico, è solo stato un incidente di gara. (Sportal)

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

A un certo punto non c’era margine per fare la curva, è un vero peccato che sia successo. E’ questa l’analisi di Max Verstappen ai microfoni di Sky Sport dopo l’incidente con Lewis Hamilton nel Gp d’Italia. (LaPresse)

Verstappen non ci sta: «Tutto corretto»

Tensione nel post gara fra i due piloti che hanno voluto dire la loro sull’accaduto. Hamilton: “Ho lasciato spazio a Max, ha voluto comunque spingere e mi è venuto addosso”. (Ticinonews.ch)

"Mi è arrivato sulla testa, sento dolore al collo in questo momento. "Avevo lasciato spazio all'esterno, stavo prendendo la curva 1 e 2, evidentemente ha perso il controllo, ha preso il volo e mi è girato sopra la testa. (Automoto.it)

È stato un incidente di gara.» Il crash al 26esimo giro tra Lewis Hamilton e Max Verstappen ha evidentemente acceso gli animi a margine del GP di Monza. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr