Coronavirus, nessun decesso: ma c'è un nuovo caso a Longiano

CesenaToday INTERNO

La conclusione degli interventi è prevista entro il 19 settembre.

Inoltre, a partire da giovedì 2 e fino a sabato 11 luglio, saranno avviati gli interventi di manutenzione nel tratto tra gli svincoli di Borello (Cesena) sulla carreggiata in direzione Roma.

Il flusso veicolare continuerà ad essere deviato in direzione opposta con carreggiata predisposta a doppio senso.

Nel dettaglio il provvedimento prevede la chiusura della carreggiata in direzione Ravenna con deviazione del traffico lungo la carreggiata in direzione Roma allestita a doppio senso di marcia. (CesenaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il consulente tecnico dovrà verificare il possibile cedimento di una ruota, circostanza riferita da alcuni testimoni. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

Il tuo browser non può riprodurre il video. La maggior parte dei detenuti in Italia vivono in celle disumane e degradanti, come nella casa circondariale delle Vallette di Torino e Dozza di Bologna. (TorinoToday)

I lavori avranno un costo complessivo di 970mila euro, finanziati nell’ambito del piano strategico di azione ambientale connesso all’inceneritore del Gerbido. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Nel testo si aggiunge anche la comprovata ragione di studio ai motivi che consentono l'ingresso nel territorio nazionale. Speranza: "Resta quarantena arrivi extra Schengen". L'Italia sceglie la linea della prudenza e mantiene in vigore l'isolamento fiduciario e la sorveglianza sanitaria per tutti i cittadini provenienti dai Paesi extra Schengen. (Sky Tg24 )

Si è spento don Marino Budelacci, primo parroco di Villachiaviche. Mercoledì sera alle ore 20.30 sarà celebrata una messa per don Marino, veglia di preghiera alle ore 21, mentre il funerale si terrà giovedì alle ore 9.30. (CesenaToday)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)