Sardegna, primi rimborsi del cashback di Stato, ma non mancano problemi

Sassari Oggi ECONOMIA

I primi rimborsi del cashback di Stato in Sardegna.

Ma com’era prevedibile non sono stati pochi i problemi e reclami da parte degli utenti a seguito di alcuni problemi.

Al numero elevato di persone che hanno avuto problemi con il cashback si aggiungono le altrettante persone con cui lo Stato ha avuto problemi

Su tutti la mancata registrazione di alcune transazioni da parte dell’applicazione (Io) che si occupa di tenere traccia dei pagamenti. (Sassari Oggi)

Su altri giornali

Pertanto, Forza Italia ha invocato l’abolizione di questo incentivo, che permetterebbe allo Stato di risparmiare “più di mezzo miliardo di euro solo quest’anno” Cashback, la maggioranza si divide: cosa succede ora? (Money.it)

Dopo l’1.5 e l’1.7, ora lo scenario si è assestato sull’1.8 ma è destinato crescere ancora nei prossimi mesi. Nel frattempo, però, la corsa continua e ha raggiuto già una meta significativa: ovvero le oltre 100 operazioni minime. (Inews24)

In pratica, acquistando una carta del genere, del valore ad esempio di 100 euro, avremo il 10% di rimborso (10 euro) Ma cosa fare in parole povere per ottenere questo importante 20%, ossia il 10% in più di quanto stabilito dal piano cashback di stato? (InvestireOggi.it)

Intanto, è partito dall'1 gennaio la nuova iniziativa cashback che oltre a prevedere un rimborso del 10% prevede premi da 1.500 euro ogni sei mesi per chi si piazza tra i primi 100 mila in Italia alla fine del semestre. (Giornale di Sicilia)

I dati ufficiali rilevano un incremento del 2,4%. (LaPresse/AP) – La spesa dei consumatori statunitensi è in ripresa a gennaio. (LaPresse)

Con l’acquisto di questo strumento tramite la nostra carta di credito già associata ad IO, ci verrà accreditato il 10% del valore dell’acquisto. Grazie un semplice stratagemma assolutamente legale si può ottenere dal Cashback il doppio rispetto a quanto preventivato. (ContoCorrenteOnline.it)