Sonia Bruganelli svela: “Alla fine ci sono cascata”. La confessione spiazzante

Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Gf Vip, Sonia Bruganelli concorrente in futuro?

Finita l’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli continuerà ad occuparsi della società di produzione di format e programmi tv come Avanti un altro

Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”.

“E’ solo una parentesi”. Sonia Bruganelli in futuro potrebbe partecipare come concorrente al Gf Vip?

Sonia Bruganelli opinionista al Gf Vip: “L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Aggiunge di aver imparato che le “persone cambiano in base a necessità, esigenze, situazioni, momenti: la coerenza è una qualità complicatissima”. Capitolo Bonolis: cosa le ha detto quando ha saputo con certezza che avrebbe fatto parte del ‘team Signorini?’ (Gossip e Tv)

Lo sfottò di Bonolis che ha imbarazzato Chiellini. La tifoseria juventina si è proiettata ancora una volta verso la difesa dei propri beniamini e dell’etica di gioco societaria. Agli europei è andata bene, ma il difensore ha un passato fatto di errori che hanno non poche volte creato disagi all’intera squadra (Kronic)

Per la Bruganelli, il GF Vip sarà soltanto una parentesi. Sonia Bruganelli, infine, ha anche dichiarato di aver ricevuto un consiglio da parte del marito: (Tvblog)

A settembre la vedremo, per la prima volta, in un ruolo inedito quello di opinionista televisiva accanto ad Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

La manager Sonia Bruganelli si racconta, dopo l’annuncio ufficiale della sua partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip, in partenza in autunno. Sonia siederà in studio assieme ad Adriana Volpe, anche lei voluta fortemente dal direttore di Chi. (ultimaparola.com)

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera si è però già detto di essere dubbiosa di aver sbagliato ad accettare la proposta di Signorini. Sui social è seguitissima (e criticatissima), ma la 47enne ci tiene a sottolineare che Instagram non è un reality. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr