Milan, non solo Giroud: i tre piani per l’attacco aspettando Ibra

HelpMeTech SPORT

ilan, non solo Giroud: i tre piani per l’attacco aspettando Ibra Dal sogno Vlahovic a Scamacca, da Kalajdzic a Milik, da Belotti a Icardi, tante piste aperte, in un mercato in cui comunque si è già investito su Maignan e Tomori | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

bra vuole tornare per la prima di Serie A, il Milan lo aspettaIntervento in artroscopia a Roma, Zlatan rassicura Pioli. Due mesi per riprendersi: in campo a metà agosto? (HelpMeTech)

Nei giorni scorsi il Toro ha rifiutato, per Belotti, un'offerta dalla Roma di 18 milioni di euro tra parte fissa (15) e bonus (3). Le ultime news sul calciomercato del Milan: Andrea Belotti torna di nuovo nei radar del Milan. (Pianeta Milan)

Il consulto con Volker Musahl, il chirurgo di Pittsburgh che lo aveva operato nel 2017, era in agenda da giorni. L'intervento di Ibrahimovic ha anche sgomberato l'orizzonte del Milan dai dubbi e dai timori che aleggiavano sul suo fuoriclasse (Pianeta Milan)

Tutto subito — Proprio l’allenatore del Milan è stato fra i primi a sentire Zlatan a intervento concluso: Ibra lo ha rassicurato al telefono, promettendogli di tornare in tempo per il via del campionato, e lo stesso ha fatto con l’a. (La Gazzetta dello Sport)

Costretto a disertare l’Euro, il 39.enne attaccante rossonero ha subito un’artroscopia al ginocchio sinistro a Roma e dovrà restare a riposo per almeno due mesi (Corriere del Ticino)

Maldini a caccia si un bomber oltre a Giroud: gli obiettivi sono Vlahovic, conteso ai bianconeri, e Belotti. Cairo per Andrea ha rifiutato 18 mln dalla Roma (15 più 3 di bomus) e ne chiede 30, ma è probabile che con 20 mln cash più bonus o una contropartita sarebbe “costretto” a sedersi al tavolo della trattativa con i rossoneri (Torino Granata)