Udinese Juve, ultime di formazione: Danilo dà una mano a Pirlo

Juventus News 24 SPORT

Andrea Pirlo ha dunque più scelta sia in difesa che sulle fasce.

Come riportato da Sky Sport, Danilo dovrebbe giocare dal 1′ con l’avanzamento di Cuadrado a centrocampo.

Danilo e Chiesa sono recuperati per la sfida contro l’Udinese: ecco le ultime di formazione verso la gara della Dacia Arena. Buone notizie per Andrea Pirlo con Federico Chiesa e Danilo recuperati per la sfida contro l’Udinese.

Federico Chiesa invece dovrebbe partire dalla panchina e magari entrare a gara in corso contro la squadra di Gotti

(Juventus News 24)

Su altre testate

Pirlo sulla coppia Ronaldo-Dybala. "Ronaldo sta bene, Morata non tanto, giocherà dunque Dybala con CR7: Alvaro ha un problema al polpaccio, oggi pomeriggio vedremo se portarlo con noi ad Udine". Pirlo su Arthur e Ramsey. (Fantacalcio ®)

Un esempio è la storia di Pino Rigoli, 58 anni e allenatore di calcio che, lo scorso 17 febbraio, era stato esonerato dal Messina (Girone I di Serie D), squadra in cui era subentrato dopo tre giornate, mentre aveva contratto il Covid. (CIP)

Ci aspetta una partita difficile, come tutte le altre, ma abbiamo un obiettivo in testa e dovremo cercare di raggiungerlo". I successori li leggo da voi, non ho tempo per leggere i giornali". (Sport Mediaset)

Dall’esterno della Continassa, ecco tutti gli aggiornamenti in casa Juve: probabili formazioni, rientri e novità in vista del match della Dacia Arena Bianconeri reduci dal pareggio contro la Fiorentina e desiderosi di tornare alla vittoria per certificare il discorso Champions League. (Juventus News 24)

Morata non sta benissimo, ha avuto ieri un problemino al polpaccio e valuteremo oggi se portarlo domani a Udine con noi". Alla vigilia della delicatissima gara contro l'Udinese, Andrea Pirlo - allenatore della Juve - ha presentato la sfida in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Andrea Pirlo potrebbe dover accontentarsi di questa seconda opzione: l’azzurro infatti ha smaltito l’elongazione ai flessori della gamba sinistra riportata il 18 aprile contro l’Atalanta, tanto che ieri ha lavorato in gruppo, ma il suo recupero non è ancora ottimale. (Tuttosport)