Udinese Juve probabili formazioni: sorpresa a centrocampo per Pirlo

Juventus News 24 SPORT

Gotti. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo

Dando uno sguardo alle probabili formazioni riferite da La Gazzetta dello Sport, Andrea Pirlo potrebbe ritrovare dal primo minuto Federico Chiesa, schierato largo a sinistra.

Udinese Juve probabili formazioni: possibile sorpresa a centrocampo per Pirlo per il match della 34esima giornata. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Pirlo sulle condizioni di Danilo e Chiesa. "Danilo sta bene, Chiesa meno, sarebbe rischioso proporlo dall'inizio, vediamo cosa succede nell'allenamento di oggi pomeriggio". Pirlo sulla coppia Ronaldo-Dybala. (Fantacalcio ®)

Prende così corpo l’ipotesi di un suo impiego nella ripresa Andrea Pirlo potrebbe dover accontentarsi di questa seconda opzione: l’azzurro infatti ha smaltito l’elongazione ai flessori della gamba sinistra riportata il 18 aprile contro l’Atalanta, tanto che ieri ha lavorato in gruppo, ma il suo recupero non è ancora ottimale. (Tuttosport)

. Continassa: tutti gli aggiornamenti verso Udinese Juve, sfida in programma domenica e valida per la 34esima giornata – VIDEO. Dall’esterno della Continassa, ecco tutti gli aggiornamenti in casa Juve: probabili formazioni, rientri e novità in vista del match della Dacia Arena (Juventus News 24)

I successori li leggo da voi, non ho tempo per leggere i giornali". "Abbiamo un obiettivo in testa e dovremo cercare di raggiungerlo - ha detto Andrea Pirlo - Futuro? (Sport Mediaset)

E le spiegazioni di questa scelta non si capiscono visto che il Messina, in quel momento, era terzo in classifica con due partite da recuperare. A volte le storie non trovano spiegazioni per come si sviluppano e si concludono sia per come avvengono sia quando. (CIP)

Il quarto posto è l'obiettivo minimo, per riuscire a salvare una stagione che si appresta a finire tutt'altro che come ci si sarebbe aspettati. Alla vigilia della delicatissima gara contro l'Udinese, Andrea Pirlo - allenatore della Juve - ha presentato la sfida in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)