Champions, KO Juve: Del Piero e Capello duri con Allegri e arbitri

Virgilio Sport SPORT

Fabio Capello, a Sky Sport, ha posto l’attenzione anche sugli arbitri italiani: “Questa è stata una vera lezione, una lezione di calcio

Champions, Juve lontana dalle grandi d’Europa. Dopo la sconfitta contro il Chelsea, la Juventus ha fatto d’altronde un grande passo indietro dopo le ultime prestazioni.

essuna scusa, la sconfitta della Juventus in Champions League per 4-0 contro il Chelsea è stata meritata. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

INSEGNAMENTI – «L’esperienza ci deve far capire che in queste partite devi stare bene a livello fisico e mentale, non devi mollare un centimetro» Bonucci: «Sconfitta pesante che ci deve insegnare qualcosa». (Juventus News 24)

"Non vedo l’ora di vedere tutte e due le milanesi in Champions dopo che l’Atalanta ha raggiunto il pareggio con una punizione di Muriel e, ahimè, la mia Juventus è incappata in una brutta sconfitta e in una brutta serata, sperando che si riprenda presto" le sue parole (Tutto Juve)

Una ragione ci sarà, come una ragione c’è per spiegare gli undici punti di distacco da Napoli e Milan. LEGGI ANCHE > > > “Non si regge da solo”: Atalanta, nuovo stop per Gasperini. Juventus, quante critiche sul “corto muso” di Allegri. (SerieANews)

Forse sul primo gol c'era un fallo ma dovevamo fare meglio nel secondo tempo, loro hanno grandi individualità e un gioco offensivo. 24 novembre 2021 a. a. a. "Abbiamo disputato un buon primo tempo, poi subiti il secondo e terzo gol siamo andati in sfiducia, abbiamo mollato. (LiberoQuotidiano.it)

E' sempre stato così per i grandi club europei, e per i cicli vincenti delle tre big storiche italiane:, Inter e Milan. Dal punto di vista della gestione della partita,, mentre per quanto riguarda l'aspetto societario sarebbe superfluo citare qui gli errori commessi dal 2019 in avanti, basti solo citare laalla vigilia del match di ieri: "", concetto non degno di un alto dirigente della Juventus (Calciomercato.com)

Tra i più feroci critici c’è Paolo Bargiggia: “Allegri anacronistico – ha scritto il collega sul suo sito – Il suo stile di gioco è rimasto anni luce indietro rispetto a quello delle squadra, big e non, d’Europa. (CalcioMercato.it)