1 minuto in Borsa 8 giugno 2023 - [video] - Bilancio positivo per Piazza Affari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Viaggi e intrattenimento Euro / Dollaro USA , che evidenzia un notevole vantaggio rispetto al resto d'Europa in cui regna la cautela.Si distinguono a Piazza Affari il settore(+2,39%).Tra i principali cambi, l'mostra un timido guadagno, con un progresso dello 0,29%.Tra lepiù importanti, pubblicato il PIL, in Unione Europea, dove il valore raggiunge -0,1% su base trimestrale, mentre si registrano 1% su base annuale. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

Lo spread ritorna a 180 punti Apertura fiacca per Wall Street. (Milano Finanza)

Sprint di Stm dopo l'accordo con la cinese Sanan Agenzia (La Sicilia)

Il mercato finanziario milanese ha chiuso la giornata di contrattazioni in forte ribasso. L’indice FTSE All Share è in sostanziale ribasso con una perdita del 1,83% a 28128.77 punti. (podcast.ilsole24ore.com)

Europa positiva dopo Wall Street (la Repubblica)

Per un chiaro segnale rialzista bisognerà attendere la rottura della resistenza in area 15,538 € che già in passato ha frenato l’ascesa delle quotazioni. (Proiezioni di Borsa)

In ripresa gli scambi per oltre 2 miliardi di euro di controvalore, il più alto delle ultime 4 sedute. In rialzo il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi a 182,1 punti, contro i 175,4 punti della vigilia ed il rendimento annuo italiano in crescita di 15,1 punti al 4,272%, contro gli 8,3 punti in più di quello tedesco al 2,45%. (Tiscali Notizie)