Potenza e multimedialità: ecco le specifiche del processore di Google Pixel 6

Cosa sappiamo di Tensor, il processore di Google Pixel 6. Senza dubbio la curiosità che genera il primo processore realizzato da Google è tanta, così come le aspettative: dal colosso di Mountain View, infatti, ci si attende una soluzione che sia in grado di ottimizzare le prestazioni e raccordare al meglio hardware e software, in modo da garantire agli utenti un’esperienza unica.

La serie Google Pixel 6 supporterà anche i codec audio aptX e aptX HD di Qualcomm e LDAC di Sony mentre non potrà contare su un’uscita video. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

I bene informati ragazzi di Display Supply Chain Consultants raccontano ulteriori indiscrezioni sui prossimi modelli Google. (HelpMeTech)

Google si sta dando un gran da fare per attirare l’attenzione sui suoi prossimi smartphone di punta e l’ultimo gustosissimo teaser ufficiale di Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro è un chiaro riferimento al SoC Tensor che li muoverà: ecco a voi un assaggio di Google Original Chips. (TuttoAndroid.net)

L'articolo Google TV potrebbe accogliere dei canali FAST, trasmissioni gratuite in streamingHDblog. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Google Pixel 6: che bizzarra pubblicità. Tensor è il primo sistema consumer su un chip (SoC) del marchio americano; molti dei suoi dettagli tecnici sono trapelati negli ultimi giorni. Incredibilmente, le patatine di BigG presentano un design che si abbina al retro dei Pixel 6 e Pixel 6 Pro. (Telefonino.net)

Le specifiche del processore Pixel 6 sono trapelate. Così ha detto, xda sviluppatori Scopri quello che sembra essere il risultato del test di riferimento Pixel 6 Pro da Geekbench 5. di compromesso. Gli sforzi di marketing di Google per Pixel 6 potrebbero essere intelligenti, ma non dovrebbero rivelare alcun vero segreto sul telefono. (Buzznews portale di notizie)