Milano, Anziani: apre il nuovo sportello Curami e Proteggimi, unico accesso a diversi servizi

Milano, Anziani: apre il nuovo sportello Curami e Proteggimi, unico accesso a diversi servizi
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

I servizi forniti sono messi a disposizione da una rete di 3 organizzazioni attive sul territorio e specializzate nella presa in carico delle persone fragili: le cooperative sociali Eureka!

L’accesso ai servizi avviene sia in presenza sia per telefono (tutte le modalità di contatto su: www.curamieproteggimi.it)

Infine, per il benessere della persona, i servizi offerti riguardano il counselling e il supporto psicologico, la stimolazione cognitiva, la pet therapy e il nuovo progetto di adattamento degli ambienti di vita “Casa su Misura”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

Provincia – Covid: i dati di Frosinone, Latina, Viterbo e Rieti Nelle province si registrano 246 nuovi casi. Sono i territori teatro delle ultime vicende segnate dall’usura, casi drammatici che ripropongono il tema di un’emergenza sempre più grave (TG24.info)

Nella tarda serata, quindi, la circolare: somministrazioni anticipate del ‘booster’ al via a partire da domani. - Pubblicità -. ROMA – Terza dose vaccino anti-covid dopo 5 mesi, c’è il via libera. (ivl24)

La Direzione Prevenzione della Regione Veneto ha trasmesso poco fa a tutte le Ullss una circolare con la quale si dà avvio alle procedure per l’anticipazione da sei a cinque mesi della somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid, allegando la specifica nota emessa dal Ministero della Salute. (La Piazza)

Vaccini, terza dose dopo 5 mesi: in arrivo il super green pass

Al momento sono disponibili per il mese di dicembre oltre 300 mila slot per la prenotazione del vaccino e oltre 500 mila per il mese di gennaio”. Lo comunica l’Unità di Crisi Covid della Regione Lazio (RomaDailyNews)

Intanto il ministero della Salute ha ridotto l’intervallo necessario tra la seconda e la terza dose da 6 a 5 mesi, come spiega la circolare emanata ieri: il provvedimento sarà in vigore da domani. Entro giovedì dovrebbe arrivare la stretta anti Covid, con il Super Green pass. (Prima Tivvù)

La Regione Lazio ha comunicato la procedura da attuare per cambiare la prenotazione e procedere il prima possibile alla terza dose per tutti gli over 40. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr