Con macOS Monterey il Mac diventa anche ricevitore AirPlay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il sistema audio del Mac può essere utilizzato oltretutto anche come altoparlante AirPlay per ascoltare musica o podcast, oppure si può usare il Mac come altoparlante secondario per un sistema audio multistanza.

La developer beta di macOS Monterey è già disponibile per i membri dell’Apple Developer Program su developer.apple.com .

macOS Monterey sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito

Tra le novità di macOS Monterey c’è AirPlay per Mac. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le novità di iOS 15: la privacy. Come detto precedentemente, MacOS Monterey porterà con se le novità già viste in iOS 15 e iPadOS 15 come il nuovo FaceTime e Focus, il nuovo Non Disturbare evoluto. I dispositivi compatibili. (DR COMMODORE)

(Image credit: Apple). macOS 12 Monterey: funzioni e novità. Apple ha rivelato alcune delle cose che possiamo aspettarci da macOS 12 in termini di caratteristiche e nuove funzionalità. macOS 12 Monterey è il nuovo sistema operativo Mac di Apple (successore di macOS 11 Big Sur). (Techradar)

Questa novità consente inoltre agli utenti di estendere o eseguire il mirroring del display di un dispositivo Apple su un Mac, anche in configurazione Mac-to-Mac. AirPlay su Mac funziona su MacBook Pro o MacBook Air 2018 o successivi, iMac o Mac Pro 2019 o successivi e iMac Pro e Mac mini 2020 (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

macOS Monterey: funzioni esclusive per i Mac M1. Ci sono diverse funzioni esclusive per i Mac M1 che non possono essere utilizzate sui computer Apple con processori Intel. : durante le videochiamate il Motore Neurale integrato nel chip M1 si occuperà di sfocare lo sfondo per mettere in risalto il vostro viso, un po' come fanno Zoom e Google Meet. (Techradar)

MacOS Monterey: l'Universal Control. Una delle novità più utili di MacOS Monterey è il cosiddetto "Universal Control". MacOS Monterey: la modalità Concentrazione. Il "Focus Mode", in italiano "modalità Concentrazione", è una delle novità introdotte su tutti i sistemi di Apple: iOS, iPadOS e macOS. (Fastweb.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Il più piccolo computer desktop macOS di Cupertino, spinto dal potente chip Apple M1, oggi proposto su Amazon con una ghiotta offerta. (HelpMeTech)