Warner Bros ha fissato la data di uscita di Joker 2

Warner Bros ha fissato in queste ore la data di uscita di Joker 2, o almeno noto come Joker: Folie à Deux, sequel del fortunato cinecomic con Joaquin Phoenix.

Inoltre, dal nostro ultimo aggiornamento, pare che Joker: Folie à Deux conterrà una forte componente musicale.

Nel cast ad oggi è confermato il solo Joaquin Phoenix, premio Oscar per la sua interpretazione nel primo capitolo, e Lady Gaga

JOKER: FOLIE A’ DEUX. (Universal Movies)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa sappiamo su Joker: Folie à deux. Ma torniamo a Joker: Folie à deux, per cui Joaquin Phoenix riceverà un compenso pari a 20 milioni di dollari. Leggi anche Batgirl cancellato, non uscirà né al cinema né in streaming, decisione shock dalla Warner Bros (ComingSoon.it)

Il film vedrà l’attore Joaquin Phoenix tornare a vestire i panni di Joker, in una storia che dovrebbe essere intitolata Joker: Folie à Deux (traducibile come “Joker: Follia per due”), almeno secondo quanto ha diffuso sui social il regista Todd Phillips. (Fumettologica)

Joker 2: dal 4 ottobre 2024 al cinema. Il sequel di Joker, Joker Folie à Deux o come viene da molti chiamato Joker 2, debutterà nei cinema il 4 ottobre 2024. Joker 2 sarà diretto da Todd Phillips e nelle vesti del protagonista rivedrà nuovamente Joaquin Phoenix (Nerdmovieproductions)

Nel primo fine settimana di programmazione il film incassò 96 milioni di dollari solo in America. Per la precisione, il film arriverà nelle sale cinematografiche americane il 4 ottobre 2024. (Rivista Studio)

Nei mesi scorsi era stato lo stesso regista a ufficializzare la notizia del sequel pubblicando su Instagram una foto della sceneggiaturadel film completata e, a seguire, un'immagine dicon in mano il copione. (la Repubblica)

Risale a giugno il post su instagram del regista che raffigura il protagonista Joaquin Phoenix impegnato nella lettura della sceneggiatura, fresca di consegna alla Warner Bros. A cinque anni di distanza, riuscirà “Joker 2” a battere il suo predecessore che ha incassato circa un miliardo di dollari al box office mondiale? (La Stampa)