Pippo Inzaghi: “Simone, scelta giusta: fatte cose incredibili alla Lazio”

fcinter1908 SPORT

Dopo cinque anni arriva un momento in cui o bisogna cambiare dieci giocatori o cambiare l'allenatore.

Le parole del nuovo allenatore del Brescia sulla scelta del fratello di firmare con l'Inter dopo i discorsi sul rinnovo con la Lazio. Alessandro Cosattini. Filippo Inzaghi approva la scelta del fratello Simone di lasciare la Lazio per allenare l’Inter.

Nel giorno della sua presentazione come nuovo tecnico del Brescia, Pippo ha parlato anche della decisione presa dall’attuale allenatore nerazzurro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Filippo Inzaghi ha tutta l’intenzione di ripartire e riscattarsi. Filippo Inzaghi riparte dal Brescia. (SerieBnews.com)

Ci vorranno tanto impegno e tanto sacrificio e io e i miei collaboratori daremo il massimo per una piazza di blasone. Una partenza a fari spenti che è piaciuta anche al nuovo tecnico delle Rondinelle: “Mi piace quello che ha detto il presidente – è stato il commento di Pippo Inzaghi – È l’approccio giusto. (Il Giorno)

Ecco le prime parole del nuovo tecnico subito dopo la firma del contratto: «Arrivo in una piazza molto vogliosa che mi ha sempre impressionato per attaccamento e voglia di calcio. Brescia Inzaghi: si è presentato il nuovo allenatore dopo la firma sul contratto. (Milan News 24)

Inzaghi dice di essere mosso «dalla fame di calcio che mi porto dentro da sempre, altrimenti già quando ho smesso di giocare mi sarei goduto la vita - dice - Pippo Inzaghi - un Mondiale, 2 Champions League e un altro bel mucchio di trofei da centravanti; 2 promozioni da tecnico - lo è sempre stato perché mosso da una passione divorante per il calcio, «che è dentro di me ed è sempre stata la mia forza», dice l’allenatore del Brescia (Brescia Oggi)

Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. Porto la passione che ho per il calcio: c'è chi si sente bene a stare a casa, io mi sento bene solo sul campo e ad allenare" (la Repubblica)

Ringrazio il presidente Massimo Cellino e il direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti”, le prime parole dell’ex attaccante reduce dall’avventura col Benevento. (Cosenza Channel)