Vaccini, Figliuolo "L'Italia quando fa squadra vince"

ciociariaoggi.it INTERNO

Quando si fa insieme si vince”.

“Abbiamo già verificato le capacità delle grandi aziende, ne abbiamo oltre 730 che si sono iscritte al nostro progetto.

(ITALPRESS) – “L’Italia quando fa squadra vince.

Da giugno partiremo con le grandi aziende.

Dobbiamo intercettare la ripresa economica al più presto”, sottolinea Figliuolo assicurando che “il ritardo lo recupereremo a giugno, quando arriveranno più dosi

(ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altri media

Si ricorda che tutti gli appuntamenti fissati nelle sedi vaccinali non più attive sono confermati per quanto riguarda data e orario, ma la vaccinazione sarà effettuata nelle nuove sedi aziendali. Si specifica che il cambio della prenotazione per la seconda dose può essere fatto esclusivamente per GRAVI MOTIVI. (Il Friuli)

Si potrà adoperare la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, la piattaforma della Fiera, il portale regionale www.siciliacoronavirus.it. Dalla Regione le indicazioni per gli under 60: in attesa che il Comitato tecnico scientifico nazionale si esprima sull'uso di AstraZeneca: potranno ricevere, a richiesta, anche Pfizer o Moderna. (PalermoToday)

Open day da domani dalle 8 alle 20. Tutti gli Hub ed i Centri di somministrazione di Palermo e provincia dell’Asp (complessivamente 20) saranno aperti ogni giorno, dalle ore 8 alle 20, garantendo la vaccinazione agli aventi diritto anche senza prenotazione La campagna vaccinale nelle isole minori. (BlogSicilia.it)

Tutti gli hub ed i centri di somministrazione di Palermo e provincia dell’Asp (complessivamente 20) saranno aperti ogni giorno, dalle ore 8 alle 20, garantendo la vaccinazione agli aventi diritto anche senza prenotazione (Madonie Press)

L’incidenza degli ultimi 7 giorni (nuovi casi riscontrati sul totale delle persone testate nel periodo) è pari al 1,65%. La prevalenza in Polesine (totale delle persone risultate positive da inizio epidemia sul totale della popolazione) è pari al 6,13%. (RovigoOggi.it)

In regione la campagna è arrivata a quota 2156354 dosi inoculate fino al 12 maggio. Sono stati sottoposti al primo "giro" di vaccino anche il 71,8% degli individui affetti da disabilità e il 67,8% dei "vulnerabili". (VeronaSera)