Il cantautore sardo-egiziano Mahmood compie 30 anni

Tantissimi auguri a Mahmood. Alessandro Mahmoud, spegne oggi 30 candeline. Nato a Milano il 12 settembre 1992 da padre egiziano e madre sarda di Orosei è cresciuto nella periferia del capoluogo lombardo. Un’infanzia non facile, trascorsa senza padre ma con l’amore incondizionato di mamma Anna (Frau), a cui il cantautore ha dedicato alcune canzoni e non poche parole dolci nel corso delle interviste. (vistanet)

Ne parlano anche altre fonti

Trailer (MYmovies.it)

Un momento travolgente di una carriera entusiasmante, al centro di MAHMOOD, il nuovo docufilm che sarà presentato in anteprima il 14 ottobre a Roma nell’ambito di Alice nella città per arrivare poi nelle sale di tutta Italia solo il 17, 18, 19 ottobre , pochi giorni dopo il compleanno dell’artista che oggi, 12 settembre, compie 30 anni . (La Stampa)

Prodotto da Dazn con la produzione esecutiva Red Carpet, ‘Stavamo bene insieme’ è distribuito nei cinema italiani in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio Capital, Radio Deejay e MYmovies. (LaPresse)

Sarà presentato in anteprima, il 14 ottobre, ad Alice nella città - la sezione autonoma della Festa del cinema di Roma - e sarà in sala dal 17 al 19 ottobre 'Mahmood', il docufilm che racconta l’incredibile storia di uno dei talenti più amati della scena musicale italiana di oggi: un artista che parla la lingua dei suoi fan, li rappresenta e dà loro una voce. (Repubblica TV)

Mahmood festeggia 30 anni oggi, 12 settembre 2022, e se solo si osservasse alle spalle per qualche istante troverebbe tutto ciò che di buono ha fatto negli ultimi anni per la musica italiana. (OptiMagazine)

Amadeus torna a parlare di Sanremo 2023 e anticipa qualcosa. Durante la lunga intervista, è stato praticamente impossibile non parlare di Sanremo 2023. Amadeus crede che l’attualità debba assolutamente essere presente a Sanremo 2023. (Tutto.TV)